Pulizia completa della Flash su Solo2. Come fare ?

Max

BH Lover
Visti i mille problemi che ho con lo streaming transcodato, vorrei fare una bella pulizia della flash del mio Solo2, ma... come fare ?

Ho sempre pensato che ri-flashando da USB avrei azzerato del tutto la flash, ma ogni volta mi ritrovo con la password già impostata come con la precedente immagine, il che mi fa pensare che non sia stata fatta una completa pulizia.

Qualche suggerimento ?

Visti i mille problemi che ho con lo streaming transcodato, vorrei fare una bella pulizia della flash del mio Solo2, ma... come fare ?

Ho sempre pensato che ri-flashando da USB avrei azzerato del tutto la flash, ma ogni volta mi ritrovo con la password già impostata come con la precedente immagine, il che mi fa pensare che non sia stata fatta una completa pulizia.

Qualche suggerimento ?

No Max se riflashi da USB riparti da zero o dal backup che stai cercando di flashare.
Assicurati di non avere full backup su HDD che potrebbero farti bypassare il tuo flash via USB.

il discorso della password è un altro, io mi sono accorto che dalla 2.0.5 ad immagine appena flashata qualsiasi password metti DCC si collega al decoder, dopo che la imposto da telnet invece devo mettere quella che ho impostato

il discorso della password è un altro, io mi sono accorto che dalla 2.0.5 ad immagine appena flashata qualsiasi password metti DCC si collega al decoder, dopo che la imposto da telnet invece devo mettere quella che ho impostato

Comportamento corretto.
Ti farebbe accedere anche senza password (telnet ed FTP).

qualsiasi password metti DCC si collega al decoder

Come ha risposto Angelo questo è normale, accetta ogni pass, nel mio caso invece mi lascia la pass che avevo anche dopo una flashata.
Ho nell'HDD un file di backup personale, ma è nascostissimo in sub sub sub dir.
Proverò comunque a cancellarlo.

Back