Punti di mount USB su black hole 2.1.7

Leonidax

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi.
Vi chiedo aiuto in quanto ho riscontrato un problema sulla nuova versione Black hole sul Vu solo.
Nella vecchia versione, dopo vari tentativi, ero riuscito a configurare alla perfezione i punti di mount per l'utilizzo di una chave USB da 128 GB per registrazioni e time shift.
Di conseguenza anche l'accesso e la visione delle registrazioni, così come l'utilizzo del software per smartphone funzionavano a meraviglia.
Adesso però, nella nuova versione, pur riconoscendomi la USB mi compaiono solo punti di mount "standard" o comunque pre-configurati ma non ho la possibilità di editarli come vorrei (in pratica non posso più aggiungere il percorso media/usb/movie).
Non trovo più l'opzione oppure è stata eliminata in questa versione?
Ho notato che la configurazione per HDD è presente.
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Ciao ragazzi.
Vi chiedo aiuto in quanto ho riscontrato un problema sulla nuova versione Black hole sul Vu solo.
Nella vecchia versione, dopo vari tentativi, ero riuscito a configurare alla perfezione i punti di mount per l'utilizzo di una chave USB da 128 GB per registrazioni e time shift.
Di conseguenza anche l'accesso e la visione delle registrazioni, così come l'utilizzo del software per smartphone funzionavano a meraviglia.
Adesso però, nella nuova versione, pur riconoscendomi la USB mi compaiono solo punti di mount "standard" o comunque pre-configurati ma non ho la possibilità di editarli come vorrei (in pratica non posso più aggiungere il percorso media/usb/movie).
Non trovo più l'opzione oppure è stata eliminata in questa versione?
Ho notato che la configurazione per HDD è presente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Per i percvorsi delle registrazioni devi prima abilitare la modalità "Esperto" in Menu-Setup-Sistema-Personalizza
 
Grazie Angelo, adesso i percorsi di registrazione sono abilitati e si possono modificare.
Ho però un altro problema.
Dopo aver creato il punto di mount media/usb (2xblu e poi gestione dudpositivi), sono andato sulle registrazioni e ho creato il segnalibro media/usb/movie.
Mi vede il tutto e compare subito lo spazio a disposizione, ma se esco e provo a premere il tasto rosso per registrare, mi appare l'errore "HDD non trovato o non inizializzato".
Non capisco perché, visto che nella maschera delle registrazioni il percorso sembra giusto.
 
Grazie Angelo, adesso i percorsi di registrazione sono abilitati e si possono modificare.
Ho però un altro problema.
Dopo aver creato il punto di mount media/usb (2xblu e poi gestione dudpositivi), sono andato sulle registrazioni e ho creato il segnalibro media/usb/movie.
Mi vede il tutto e compare subito lo spazio a disposizione, ma se esco e provo a premere il tasto rosso per registrare, mi appare l'errore "HDD non trovato o non inizializzato".
Non capisco perché, visto che nella maschera delle registrazioni il percorso sembra giusto.
Strano...
Prova a fare il mount della chiavetta come /media/hdd anziché /media/usb
 
Grazie Mito, credo di aver già effettuato anche questo tentativo senza risultato, ma siccome la mia memoria non mi aiuta granchè proverò di nuovo appena a casa.
Vi terrò informati nella speranza di risolvere, anche perchè ho preso una chiave USB da 128 GB da neppure un mese solo per questo......
 
Come doveroso, vi comunico di aver risolto il problema.
Ho tentato la strada indicata da Mito (e prima ancora da angelofsky1980) e adesso tutto funziona alla grande.
Grazie ragazzi, siete stati di grande aiuto.
Adesso prima risolvo il problema della nuova skin, che presenta una fila di lettere fuori dal pannello tv, poi via a leggere gli altri tread alla ricerca di notizie interessanti!
 
Back
Top