Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Qualcuno mi sa consigliare quale pennetta DTT va bene per il v+solo2, perche' vedo in giro varie marche e vari pareri.
E poi esiste un post dove ci sono le istruzioni per la configurazione.
Ciao e grazie.
Scusate ma a me le pen drive non vanno. Riesco a formattarle ma poi, dopo il riavvio del decoder mi dice che non è mappata. faccio le operazione che il decoder richiede ma sempre lo stesso problema. Qualcuno mi sa dire dove sbaglio???
Scusate ma a me le pen drive non vanno. Riesco a formattarle ma poi, dopo il riavvio del decoder mi dice che non è mappata. faccio le operazione che il decoder richiede ma sempre lo stesso problema. Qualcuno mi sa dire dove sbaglio???
E io ricordo a tutti che i dispositivi USB si alimentano attraverso la porta stessa ... e non tutti i dispositivi sono uguali a parità di forma e produttore.
In caso di mancato riconoscimento di dispositivi oppure che questi ultimi vanno a singhiozzo, consiglio di dotarsi di un bell'hub USB alimentato esternamente che garantisce la corretta stabilità di tensione ai propri dispositivi lasciando al cavo USB verso il box il solo compito di trasportare i dati.
Grazie Renzosat... come dici tu ho io parlavo di semplici pen drive... grazie lo stesso proverò a spegnerlo del tutto e riavviare. ma se sai dove devo continuare la discussione ti sarei grato. chiudo
Grazie Renzosat... come dici tu ho io parlavo di semplici pen drive... grazie lo stesso proverò a spegnerlo del tutto e riavviare. ma se sai dove devo continuare la discussione ti sarei grato. chiudo
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.