Quale Vu+ Acquistare?

lordsok

Vu+ Newbie
Possiedo già un Vu Duo come dec principale. Ho bisogno di comperare un altro dec per la camera da utilizzare per la visione di Canali Sat HD e anche per leggere i Divx e i MKV dal NAS che ho in rete. Quale mi consigliate?

Con il Duo riesco a leggere i DIVX e MKV ma con sporadici problemi di blocco, scatti durante la visualizzazione.

Tra il Solo, Uno e i nuovi VU+ che mi consigliate ad un prezzo abbordabile?

Possiedo già un Vu Duo come dec principale. Ho bisogno di comperare un altro dec per la camera da utilizzare per la visione di Canali Sat HD e anche per leggere i Divx e i MKV dal NAS che ho in rete. Quale mi consigliate?

Con il Duo riesco a leggere i DIVX e MKV ma con sporadici problemi di blocco, scatti durante la visualizzazione.

Tra il Solo, Uno e i nuovi VU+ che mi consigliate ad un prezzo abbordabile?

Solo2 tutta la vita :)

Stavo guardando proprio in questo momento la recensione qui sul forum.. Senti questo decoder è migliore anche del DUO normale?

Stavo guardando proprio in questo momento la recensione qui sul forum.. Senti questo decoder è migliore anche del DUO normale?

E si! E' tempo di passare il duo in camera e fare diventare il solo2 decoder principale!

Mi hai letto nel pensiero.. e con un bel Logitech Harmony faccio pace anche con i telecomandi.. Ho un Harmony 300 per il Duo. Ora passo a Solo2 e Harmony 650 e via :)

Back