Request Quale vu+

renatofast

Vu+ Newbie
Non so quale vu+ prendere. Ho bisogno che si veda bene a 720p la mia tele supporta fino 1080i, che possa registrare tramkte disco rigido o tramite pennetta usb che si possa vedere anche la dtt tramite modulo usb o tramite scheda interna quale modello originale vu+ mi consigliate?
Enviado desde mi Nexus 4 usando Tapatalk 2

qualunque prodotto vu è un'ottimo acquisto e opportunamente configurato può esaudire tutte le tue richieste.
La differenza più grossa fra il prodotto base solo2 e il duo2 è il tuner dtt. Nel primo caso ci si sede affidare ad una pennetta dtt usb, mentre nel duo2 vi è la possibilià di avere un tuner originale dedicato.

oltre a quello che ti ha detto sopra isteric , da non sottovalutare che il duo2 ha anche wifi e i tuner sono plug & play.
Buon acquisto

Il vu+uno è da scartare ? Ci sarebbero 60 eu di differenza... Che dite? Il procio è un dual core 400 la ram è dimezzata ma il suo dovere lo fa , voi che dite?

Il vu+uno è da scartare ? Ci sarebbero 60 eu di differenza... Che dite? Il procio è un dual core 400 la ram è dimezzata ma il suo dovere lo fa , voi che dite?

Nessun Vu+ e da scartare. Ognuno puo scegliere, quello che vuole. Ci sono anche Uno con Twin Tuner Sat. Dipende sempre da buget.

io ho preso il solo2 a 320, un mio amico un duo2: le mie conclusioni sono che il wifi se mi serve lo faccio con la pennetta usb, il ddt, sinceramente avendo il sat lo uso poco ma se mi serve vado di usb anche li. gli slot tuner ora che devo cambiare tuner, cambio pure decoder... secondo me non vale la candela per circa 200 euro in piu'.

questo è il mio parere personale,

peace & love

j.

io ho preso il solo2 a 320, un mio amico un duo2: le mie conclusioni sono che il wifi se mi serve lo faccio con la pennetta usb, il ddt, sinceramente avendo il sat lo uso poco ma se mi serve vado di usb anche li. gli slot tuner ora che devo cambiare tuner, cambio pure decoder... secondo me non vale la candela per circa 200 euro in piu'.

questo è il mio parere personale,

peace & love

j.

Tra tutti i Vu+, il Solo2 è il mio preferito :)
Sono sicuro che ti troverai benissimo :)

Ok ,vada per il solo 2, dove lo posso prendere? Attualmente mi trovo a barcellona.

Devo stare attwnto ai cloni ma come riconoscerli ?
Per quanto riguarda la revision del decoder , una in particolare?
O mi bado sulla data di fabbricazione ?
Ultima domanda : sono rumorosi?

Devo stare attwnto ai cloni ma come riconoscerli ?
Per quanto riguarda la revision del decoder , una in particolare?
O mi bado sulla data di fabbricazione ?
Ultima domanda : sono rumorosi?

La prima cosa da fare è comprare da un rivenditore autorizzato e non dal primo all'angolo che ti propone un box

Back