quesiti 1.7.5

rockerduck

Vu+ User
apro un thread apposito poiché in quello generico era in effetti fuori posto:​
ho notato che sulla 1.7.5 non è possibile spostare/rinominare le registrazioni presenti su HDD. Nella 1.6.6 ciò era possibile. Come posso fare a spostarle?

Vorrei inoltre nascondere l'HDD su uno degli universi (o - viceversa - nasconderlo sulla Black Hole principale e abilitarlo su un altro universo):
1 - se smonto il mapping /media/hdd (da device manager) su un universo mi ignora il comando e poi lo rirovo sempre montato;
2 - se lo smonto da Black Hole si smonta regolarmente ma poi non me lo fa montare sugli altri universi.
C'è un modo?​
grazie...​
 
...mmm ho capito... e per quanto riguarda il rinominare / spostare le registrazioni fra le varie directory preposte? Pensi che la funzionalità verrà ripristinata?
 
apro un thread apposito poiché in quello generico era in effetti fuori posto:​
ho notato che sulla 1.7.5 non è possibile spostare/rinominare le registrazioni presenti su HDD. Nella 1.6.6 ciò era possibile. Come posso fare a spostarle?​
Vorrei inoltre nascondere l'HDD su uno degli universi (o - viceversa - nasconderlo sulla Black Hole principale e abilitarlo su un altro universo):​
1 - se smonto il mapping /media/hdd (da device manager) su un universo mi ignora il comando e poi lo rirovo sempre montato;​
2 - se lo smonto da Black Hole si smonta regolarmente ma poi non me lo fa montare sugli altri universi.​
C'è un modo?​
grazie...​

Dopo che lo hai configurato e settato nel device panel l'hdd e funziona in tutti gli universi salta nell'universo in cui vuoi che non si veda, edita il file /etc/fstab e cancella o commenta la linea relativa all'hdd (la riconosci perchè il mount è /media/hdd)
Occhio ad usare un editor Linux e a non fare casini con quel file.
Riavvia.
 
Dopo che lo hai configurato e settato nel device panel l'hdd e funziona in tutti gli universi salta nell'universo in cui vuoi che non si veda, edita il file /etc/fstab e cancella o commenta la linea relativa all'hdd (la riconosci perchè il mount è /media/hdd)
Occhio ad usare un editor Linux e a non fare casini con quel file.
Riavvia.
oggi, dopo aver installato la 1.7.6 ho modificato l'fstab dell'universo ghost commentando la riga inerente al montaggio dell'hdd.
L'HDD pero' si monta lo stesso ed è visibile...
 
in ogni caso ho parzialmente risolto giocando con i contrassegni... (mentre faceva una piccola scossa di terremoto...) :confused:
 
io abito a roma est, la scossa ha avuto epicentro poco fuori (zona castelli romani).... ma si è sentita mooolto bene...
 
Back
Top