Rai 2 hd e Rai 3 hd problema

capoca

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti mi spiace che coloro che hanno provato la soluzione da me prospettata non abbiano ottenuto risultati. Ripeto ancora che non si tratta di parabole, cavi od altro. E' gia' successo a me ed ho risolto utilizzando un lnb schermato cosi' come ho descritto nel mio post precedente. Questo inconveniente e dovuto ad alcune interferenze che si creano solo su alcune frequenze e sono avvertibili su alcuni lnb non di eccelse qualita'. Ciao
 

ciccio68

Vu+ Newbie
io ho lo stesso problema ma la cosa strana e con un lnb ha 4 uscite
due vanno al vu+ ultimo e rai2 e rai3 HD non sivedono. ma la terza uscita va su un GM uni box2 e canali rai HD SI VEDONO.............
 

capoca

Vu+ Newbie
guarda che per questo problema c'e' da impazzire, girando sui vari forum, prima di avere l'imbeccata giusta, ne ho lette di cotte e di crude. Addirittura chi aveva due decoder di marche diverse su uno non c'erano problemi mentre su l'altro si riscontrava. Giustamente uno puo' legittimamente chiedersi ma come e' possibile se l'nb e' sempre lo stesso? C'e' da non crederci ma questo e' possibile ed io sono uno di quelli. Infatti con il dm800 hd pvr nessun problema mentre con il vuplus ultimo nisba. Cambiando l'nb e sostituendolo con un inverto black premium hd schermatura gsm ho risolto il problema. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a citare la marca del prodotto non potendolo fare ciao
 

capoca

Vu+ Newbie
scusami ma se ho risolto il problema cosa dovrei vedere? certo che c'e' il segnale come d'altronde l'avevo prima su tutti i canali e satelliti (ho una parabola motorizzata) ed il problema si presentava solo su i due canali rai hd ciao
 
Top