Rai 4K

Tomfly58

Vu+ Newbie
Da qualche giorno Rai 4K ha cambiato frequenza su 13E ovvero 11219 H 27500 9/10. Io ho Ultimo 4K con cam e Sk Tivusat e non ho mai avuto problemi a ricevere Rai 4K. Adesso manda in crash (schermo verde) il ricevitore, ho immagine BH 3.09 b l'ultima per intenderci. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

AlexWilMac

Moderator
Guarda, io al momento non ho la possibilità di provare BH perché non funziona il plugin OMB. Ti posso solo dire che su OBH funziona bene.
 

Tomfly58

Vu+ Newbie
Grazie, sembra quasi un problema di funzionamento della card, perché il canale lo trova e si vedono per un attimo i quadrati del canale e poi va in crash boh, fino all'ultimo cambio canale sempre perfetta in visione e registrazione
 

AlexWilMac

Moderator
Mi pare difficile che sia la card. Comunque, posto che quella la puoi pulire con un panno e un po' d'alcol, proprio per toglierti ogni dubbio ti consiglio un'altra immagine, magari installata in multiboot per non perdere l'installazione in flash (oppure ti salvi un full backup per rimetterla successivamente) e, in particolare la OBH 4.2, dove, come dicevo, sicuramente io non riscontro il tuo problema.
 
Top