Registrare con il VU+Duo

medianito

Vu+ Newbie
Scusate...chi potrebbe descrivermi come impostare correttamente i due tuner del box
per poter registrare mentre si vede altro programma...
grazie!
dimenticavo...uso un solo satellite:Hotbird:thanks:

Una calata o due? Se hai una sola avrai un po di limitazioni (vedere e registrare 2 programmi solo della stessa banda e polarizzazione)

Quindi TunerA come Semplice, Singolo, HotBird13.0E, Send Diseqc NO, TunerB connesso a (loop to) TunerA e cavo LNB su input A

mi sbaglio o il duo non ha il loop??ha solo 2 ingressi e sono da collegare credo esclusivamente con splitter scr e illuminatore scr ....................se si ha una sola calata lo si puo mettere solo su un tuner ,in quanto lo stesso non ha una uscita ,cosa possibile invece con i tuner plug and play del Vplus ultimo

mi sbaglio o il duo non ha il loop??ha solo 2 ingressi e sono da collegare credo esclusivamente con splitter scr e illuminatore scr ....................se si ha una sola calata lo si puo mettere solo su un tuner ,in quanto lo stesso non ha una uscita ,cosa possibile invece con i tuner plug and play del Vplus ultimo

Il Duo ha solo il loop interno, visto che medianito non ha specificato, li ho dato la classica configurazione dei condomini Italiani. Per il SCR non ho ancora provato loop interno se funziona con diversi canali SCR (attualmente connesso a Technisat Digicorder HDS2X+). Comunque se connetti lo SCR su Duo e ti serve segnale per l'altro decoder devi mettere lo splitter (vale anche per Solo, Solo2 e doppio tuner per Uno/Ultimo - non hanno uscite loop).

Il Duo ha solo il loop interno, visto che medianito non ha specificato, li ho dato la classica configurazione dei condomini Italiani. Per il SCR non ho ancora provato loop interno se funziona con diversi canali SCR (attualmente connesso a Technisat Digicorder HDS2X+). Comunque se connetti lo SCR su Duo e ti serve segnale per l'altro decoder devi mettere lo splitter (vale anche per Solo, Solo2 e doppio tuner per Uno/Ultimo - non hanno uscite loop).

Nel caso di SCR e loop interno con due canali differenti, confermo il corretto funzionamento con il Solo2.

ringrazio tutti per i vostri consigli...
non sono molto pratico..ma devo dire che riesco tranquillamente a registrare fino a due eventi mentre ne vedo un altro...
configurando il principale come indicava paolino...e il secondo uguale al primo
sono più che soddisfatto...
ancora grazie...ciao

Back