registrare da PC

forest

Vu+ User
Sono in procinto di inserire un hard disk dentro al VuDuo e mi chiedevo se c'è un programma sicuro e fidato che da PC poteva programmare le registrazioni anche a distanza di 10 giorni, un pò come succedeva con il Dream7020. Anche da telecomando non è un problema purchè il Vu Duo e la BH sia dotata di un EPG efficiente.Dite che si potrà fare?
 
Sono in procinto di inserire un hard disk dentro al VuDuo e mi chiedevo se c'è un programma sicuro e fidato che da PC poteva programmare le registrazioni anche a distanza di 10 giorni, un pò come succedeva con il Dream7020. Anche da telecomando non è un problema purchè il Vu Duo e la BH sia dotata di un EPG efficiente.Dite che si potrà fare?
E' possibile utilizzare la web interface per programmare le registrazioni da pc.
 
@forest

Che programma usavi col DM 7020?

C'è qualcosa di analogo per Enigma2 direi che si può usare tranquillamente anche per Vu+ Duo, dato che la WebIf è la stessa degli altri E2
 
Sono in procinto di inserire un hard disk dentro al VuDuo e mi chiedevo se c'è un programma sicuro e fidato che da PC poteva programmare le registrazioni anche a distanza di 10 giorni, un pò come succedeva con il Dream7020. Anche da telecomando non è un problema purchè il Vu Duo e la BH sia dotata di un EPG efficiente.Dite che si potrà fare?
Confermo quanto detto da mito, la webif fa egregiamente quello che ti serve.
 
Back
Top