Request registrare da scart

paolo49

Vu+ Newbie
Arrivato ieri il vu + duo 2, ho installato il disco fisso, e configurato motore stab e configurato adsl, ed ho installatoBlackHole-2.0.5-vuduo2_usb. Sono digiuno assoluto di linux per cui per adesso chiedo aiuto per:

come vedere e registrare da scart o meglio ancora, se possibile in HD, visto che dal pulsante del telecomando se premo AV non succede nulla;

Come vedere al Jazeera con regolare tessera inserita nello slot.
Innanzitutto un grazie a chi mi darà una mano anche se sono convinto che non sarà l'ultima

Arrivato ieri il vu + duo 2, ho installato il disco fisso, e configurato motore stab e configurato adsl, ed ho installatoBlackHole-2.0.5-vuduo2_usb. Sono digiuno assoluto di linux per cui per adesso chiedo aiuto per:

come vedere e registrare da scart o meglio ancora, se possibile in HD, visto che dal pulsante del telecomando se premo AV non succede nulla;

Come vedere al Jazeera con regolare tessera inserita nello slot.
Innanzitutto un grazie a chi mi darà una mano anche se sono convinto che non sarà l'ultima

Il bottone av è per la parte tv del telecomando universale e da quanto ne so la scart del box è in uscita verso una TV e non in ingresso tipo vcr quindi non è usabile per registrare segnali analogici.

Per il secondo punto, leggi le regole della board, punto 4

iPhone 5 & Tapatalk forever :)

Back