registrare su un HDD esterno

vinci60

Vu+ Newbie
Ciao a tutti come da titolo volevo un aiuto se e possibile ho messo un HDD esternop da 500 su VU+solo tramite porta usb e nn so di prciso come devo fare x poter registrare ho letto un sacco di doc ma ognuno dice una cosa diversa dallaltro, ho caricato una img. black hole 2.0.3 mi riconosce il disco rigido da 500 ma quando sciaccio il tasto rosso x registrare mi dice hdd nn trovato o formattato.
Strano se me lo riconsce o mi sbaglio? Grazie mille a tutti

Tramite il pannello Gestione Dispositivi (Pannello Blu > BH Apps), fai il mount del disco come /hdd e poi crea all'interno dello stesso disco una cartella denominata movie.

Grazie mille x la tua risposta, lo fatto poi sono andato con dcc dentro vado su HDD apro ma quando scrivo una nuova cartella movie nn mi si mette come mai puoi dirmi dove sbaglio?

A proposito di registrare, esiste un modo di usarlo come fa il rivevitore SKY che se ricevo una telefonata sciaccio un tasto e parte la registrazione e poi ne schiazzio un'altro riprende da dove è iniziata la registrazione continuando a registrare?
Insomma che fa le stesse funzioni del Ricevitore SKY

A proposito di registrare, esiste un modo di usarlo come fa il rivevitore SKY che se ricevo una telefonata sciaccio un tasto e parte la registrazione e poi ne schiazzio un'altro riprende da dove è iniziata la registrazione continuando a registrare?
Insomma che fa le stesse funzioni del Ricevitore SKY

È il timeshift.
Premi sul telecomando il tasto pausa :) poi premi play per riprendere la visione

iPhone 5 & Tapatalk forever :)

Grazie mille x la tua risposta, lo fatto poi sono andato con dcc dentro vado su HDD apro ma quando scrivo una nuova cartella movie nn mi si mette come mai puoi dirmi dove sbaglio?
Ci sarà un problema di permessi.
Comunque, è meglio che formatti il disco tramite l'apposita App.

Ciao
Molto bene
Fammi capire, mentre sto guardando è sufficiente schiacciare il tasto pausa per iniziare a registrare?

Il tasto pausa mette in pausa.
Se vuoi registrare (e tenere) la registrazione, usa il tasto rec (pallino rosso - non tasto rosso vicino al verde)

iPhone 5 & Tapatalk forever :)

Grazie a tutti per i suggerimenti
Vediamo se ho capito: Se schiaccio il tasto pausa parte la registrazione e mi pare che l'immagine sparisca dallo schermo, poi quando schiaccio il tasto play parte dal momento in cui ho schiacciato il tasto pausa e va avanti fino "all'infinito" continuando a regitrare e farmi vedere il tutto in differita. (Posso cambiare canale e vedere altro? Continua registrare quel canale di quando ho schiacciato il tasto pausa o la registazione è del canale che si sta guardando? Ossia registra tutto cio che vedo cambiando canali?)
Schiacciando il tasto stop si ferma la registrazione e tutto viene cancellato?
Se invece voglio far partire una registrazione di ciò che sto vedendo e conservarla devo schiacciare il tasto rec
Per fermarla sempre tasto stop o...?

Leoncino ha scritto: http://www.vuplus-community.net/board/threads/registrare-su-un-hdd-esterno.12919/#post-101136

Vediamo se ho capito: Se schiaccio il tasto pausa parte la registrazione e mi pare che l'immagine sparisca dallo schermo, poi quando schiaccio il tasto play parte dal momento in cui ho schiacciato il tasto pausa e va avanti fino "all'infinito" continuando a regitrare e farmi vedere il tutto in differita.
Si

Posso cambiare canale e vedere altro?
No (Solo ha un tuner)

Schiacciando il tasto stop si ferma la registrazione e tutto viene cancellato?
Si

Se invece voglio far partire una registrazione di ciò che sto vedendo e conservarla devo schiacciare il tasto rec
Per fermarla sempre tasto stop o...?
No, E una registrazione Timer, qundi devi cancellare Timer

PS: "Search" on Forum ti da già tante risposte.

Back