Registrazione - come eliminare precedenti

paolo.cortelessi

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

sto testando il mio nuovo decoder VU+SOLO2 - letteralmente fantastico.
Ho effettuato una registrazione e successivamente revista (tasto R a destra del tasto MENU).
Ora vorrei però cancellare queste registrazioni, come fare?

Se lancio MediaScanner, seleziono HardDisk (ma ho provato anche Internal Flash) mi dice: "Nessun file riproducibile trovato sul supporto!"

Ho formattato il disco direttamente da decoder....non è per caso devo formattarlo da windows come FAT32 e poi inserirlo nel decoder?
Mi fa strano che un plugin come MediaScanner mi dica nessun file supportato!!!

Per cancellare una registrazione, scorri l'elenco delle registrazioni, seleziona quella da cancellare quindi pigia il tasso menu e seleziona la voce relativa alla cancellazione.

Grande!!!!! Si hai ragione ora è possibile rimuovere le registrazioni!

Invece per MediaScanner hai qualche dritta? Ho provato pure a formattare da windows in fat32, ma comunque il decoder mi fa formattare nuovamente il disco altrimenti non utilizzabile.

Perchè mi dice "Nessun file riproducibile trovato sul supporto!"???

Comunque grazie e buone feste Mito

media scanner è per trovare i file ed eventualmente editarli ,non è che magari vuoi provare con "mediaplayer"

Ok grazie :D

Senti una cosa, oggi navigando con il telecomando: Tasto Blu -> Tasto Blu -> Gestione Dispositivi, mi da in corrispondenza della voce Montato: NON MAPPATO (HARD DRIVE)... Devo fare qualcosa?

linux è diverso da wuindows,
tu puoi collegare le periferichi che vuoi,
linux le riconosce,
ma se non le mounti lui non le utilizza e quindi è come se non le avessi

Back