This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Registrazione fallita

braccobaldo

Vu+ Newbie
Carissimi, ho da circa un anno un vu+duo2 in sostituzione del vecchio vuduo+
Lo stesso è provvisto di un tuner sat e doppio tuner dvbt e monta una BH 3.05 I.

La cosa strana è che, talvolta alcune registrazioni programmate non partono specie quando sono in corso altre registrazioni, e cio', non per conflitti con una terza frequenza.

Ieri, ho notato una cosa strana, al momento che doveva partire una registrazione, (la terza, su una frequenza già in uso e che quindi non avrebbe dovuto dare alcun problema) a video mi è apparso il messaggio "registrazione fallita disconnettere la TV e riprovare" . Non ho capito cosa volesse dire, ma, premendo il tasto centrale del telecomando, la registrazione è partita eugualmente.

Qualcuno sa il perchè del messaggio e come ovviare alla cosa

Grazie a chiunque risponda
 
Back
Top