Registrazione flusso IPTV crash Vu Solo SE v2

angel84

Vu+ User
Ciao ragazzi,
come da titolo ho un Vu+ Solo Se V2 con Bh3.0.1.
Quando effettuo una registrazione del flusso (mi esce il pannellino classico) e do aggiungi registrazione il decoder si impalla e rimane con il pallino in alto a sinistra lamepeggiante ; da li l'unica soluzione ahime è spegnere e riaccendere brutalmente il deco.

Cosa sbaglio? su un canale SAT nessun problema..

Grazie e buona serata

prova a registrare usando il timer.. e lascia il bouqet iptv libero quando inizia la registrazione
Cosa intendi con lasciarlo libero?
Io sono sul canale premo pulsante pallino rosso e faccio aggiungi registrazio appena fatto si inchioda li.. Uso in nas di rete per le registrazioni e ripeto per canali sat no problems..
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

libero nel senso di cambiare bouqet..iptv solo per la registrazione.. pero ho sentito che la reg va bene sopratutto col timer

Non puoi registrare direttamente stream iptv perchè il decoder creerebbe una seconda connessione al server (pratica non accettata). Per risolvere devi utilizzare i timer (quindi registrare mentre non vedi iptv).

Ora ho capito.. Devo essere fuori dal canale fa tegistrare e programmare una registrazione , corretto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi ho anche io Decoder Vu SE v2 ma non c'è verso di far andare le registrazioni senza che si impalli, anche se sono sul digitale terrestre, metto un timer su iptv... a volte parte a registrare, registra per un pò poi pallino blu che lampeggia e si blocca... oppure non parte proprio e parte il pallino blu e si blocca, per non parlare poi che dovendolo riavviare forzatamente al riavvio finchè il timer è atttivo mi rimane il pallino blu e il decoder bloccato per tutto il tempo della registrazione... Come immagine ho la bh 3.0.2.l 2016-10-07-master qualcuno mi può aiutare o dire una versione dove le registrazioni con timer di iptv sono stabili ? grazie

Edit: anche provando il tasto registrazione nel canale sintonizzato su iptv si blocca, Inoltre la gestione dei timer via webif non funziona e manda il decoder in crash continuamente.

Per chi riesce a registrare iptv riesce anche a vedere il programma registrato quando ancora mentre registra? a me va in crash anche in questo caso... in pratica è un crash continuo qualsiasi cosa provi! (anche se provo a eliminare il timer mentre sta registrando per fermare la registrazione... pallino blu e tutto bloccato)

Last edited:
Ciao ho avuto un problema simile solo che il decoder non si avvia piu, ovvero ho impostato per sbaglio registrazione di un film che doveva partire , dopo poco è andato in crash e riavviando manualmente il decoder si blocca all'avvio starting gui con il pallino in alto, ho tolto la usb dove avevo l'epg cancellato i file e reinserita, all'inizio si avvia scarica la lista canali ma poco dopo si blocca e va in crash con il pallino in alto. forse ha registrato sulla memoria interna e l'ha riempita? dove trovo le cartelle epg e registrazioni da svuotare in tal caso?

Back