registrazione radio

BigEd

Vip
è possibile?

cliccando il solito tasto delle registrazioni non fa nulla. Non si registra come mai?
_laugh.gif

è un mio problema o altro
007.gif


mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla
 

BigEd

Vip
hola nessuno ha mai provato a registrare una radio? azz non ci posso credere !!:eek:
non che voglia farlo tutti i gg ma propio ieri sera c'erano delle bellissime canzoni vintage e non volevo perdere l'occasione per riascoltarle piu' in là volevo fare una registrazione.
se non è possibile basta scrivere "non si può"
grazie come sempre
 

Mito

Administrator
è possibile?

cliccando il solito tasto delle registrazioni non fa nulla. Non si registra come mai?
_laugh.gif

è un mio problema o altro
007.gif


mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla

Confermo che la registrazione non parte, ma è un problema dovuto all'immagine ufficiale v. 5.4 su cui è basata l'ultima Black Hole.

Segnaleremo il problema alla Vuplus.
 

BigEd

Vip
grazie
per completezza ho voluto provare con un altra immagine (todo) e non registra nemmeno con quella
 

BigEd

Vip
Ho risolto con le registrazioni. REGISTRARE SI PUO'

basta che le radio hanno l'epg

Il tutto spiegato da doctor who
 

BigEd

Vip
Una bella notizia per me che amo la musica
Registrare si può
e tutto grazie all'intervento di un dottore . chi? il doctor WHO
_laugh.gif

grazie mille doctor sei grande

come procedere?
ecco spiegato direttamente da lui

Allora...nella lista tv ci sono alcune radio e le puoi registrare come ti ho descritto (ad esempio se vai sul satellite 13est e scorri in ordine alfabetico fino alla R di radio ne trovi alcune) far partire come illimitata o dare un tempo
Premendo invece su "Radio" va ad esempio su Radio Sky, scegli la prima in elenco, premi il tasto "epg", premi il tasto verde, avvia la registrazione come da programmazione della stazione radio o imposta tu il tempo.
Questo è possibile solo se la radio ha l'EPG, altrimenti non riesci ad avviare la registrazione.
 

Matrix10

Administrator
You can record radio with and without EPG.
È possibile registrare radio con e senza EPG.

Change in the System Menu>> Customize>>Setup Mode ...expert and Alternative radio mode ... Yes
>> OK

translated
System>>Customize>>Modalita radio alternativa ..............Si >>OK
 

BigEd

Vip
bene altra ottima spiegazione . funziona.
traduco meglio
andare nel menu' principale>configurazione>sistema>personalizzare>modalità radio alternativa>sì>ok poi quando si clicca il tasto rec appare il menu'
 

Mito

Administrator
Confermo che
You can record radio with and without EPG.
È possibile registrare radio con e senza EPG.

Change in the System Menu>> Customize>>Setup Mode ...expert and Alternative radio mode ... Yes
>> OK

translated
System>>Customize>>Modalita radio alternativa ..............Si >>OK
Confermo che in questo modo funziona anche con l'immagine ufficiale.
 

^ZioGià^

Vu+ User
Quindi non c'è nulla da segnalare a Vuplus.....magari nessuno oltre al BigEd "Vintage" aveva mai provato fino ad ora a registrare una radio :p
 

Mito

Administrator
Quindi non c'è nulla da segnalare a Vuplus.....magari nessuno oltre al BigEd "Vintage" aveva mai provato fino ad ora a registrare una radio :p
Qualcuno che faccia da cavia ci vuole sempre :D

Comunque la cosa è stata segnalata alla Vuplus. Magari ci diranno che è così che deve funzionare... ;)
 

BigEd

Vip
bisogna anche dire che noi utilizzatori (parlo per me e anche per altri) siamo troppo superficiali.
quel pannello "personalizzare" lo abbiamo sempre guardato con sufficienza. e non solo quello :confused:
 
Top