registrazione

momi92

Vu+ Newbie
ciao a tutti ho un vu+duo con rotore,volevo chiedere se è possible registrare mentre vedo altri canali mentre registro??
Grazie delle eventuali risposte ;)

La risposta è DIPENDE.
- potrai vedere i canali del solo satellite puntato (scontato, ma va detto)
- a seconda del tipo di LNB (SCR o meno) potrai avere accesso alla totalità dei canali del satellite puntato o a un suo sottoinsieme a seconda della banda/polarità del canale che si sta registrando.

La risposta è DIPENDE.
- potrai vedere i canali del solo satellite puntato (scontato, ma va detto)
- a seconda del tipo di LNB (SCR o meno) potrai avere accesso alla totalità dei canali del satellite puntato o a un suo sottoinsieme a seconda della banda/polarità del canale che si sta registrando.
quindi non potrei cambiare satellite? :(

In teoria si, se hai due antenne. Con la discesa di una registri e con l'altra puoi vedere, naturalmente con la giusta configurazione dei tuner.

ho solo una antenna :(

Mi sembra anche sufficientemente logico che NON puoi cambiare satellite se stai già registrando ....
Lanci la registrazione di un canale sul satellite A ... poi ti aspetti di poter sintonizzare un altro canale su un satellite B diverso ......... e che fine fa la registrazione lanciata sul satellite A?

Ai tempi dell'analogico avevo un pace con due ingressi sat e due antenne una fissa su astra e una motorizzata, registravo da un tuner e con l'altra vedevo. Ancora questa prova, per pigrizia, con il vu+ duo2 non l'ho fatta, ma penso che la posso fare tranquillamente.

Mi sembra anche sufficientemente logico che NON puoi cambiare satellite se stai già registrando ....
Lanci la registrazione di un canale sul satellite A ... poi ti aspetti di poter sintonizzare un altro canale su un satellite B diverso ......... e che fine fa la registrazione lanciata sul satellite A?
mi devo rassegnare grazie delle risposte :)

Back