Allora ho fatto diverse prove, se registro su Canale5 Sat il problema non c'è, va avanti veloce ed è tutto ok. Ho provato a registrare uno spezzone di film su canal5 DTT, vado a rivedere il film se mando avanti veloce arrivo a 8X e si vede il film che va avanti veloce ma se da 8X vado a 16X 32X 64X fino a 128X l'immagine si blocca sul fotogramma il segnalino rosso è fermo ma all'improvviso il film arriva alla fine, praticamente m i scorre il film ma ho sia fotogramma che segnalino rosso fermi finchè mi accorgo solo alla fine poichè mi appare l'ultimo fotogramma del film e il segnalino alla fine. Altra prova, sono andato a ripescare la trasmissione che ho registrato due settimane fa, sempre canale5 DTT "Scherzi a parte" se mando avanti a 8X funziona bene, se passo poi a 16X fino a 128x il fotogramma si blocca e rimane così finchè non premo play per ripartire dal punto dove si è bloccato da quando mando a 16X. Non è una cosa grave, mi devo ricordare di registrare quelle determinate trasmissioni sul Sat e non dtt