Registrazione...

forest

Vu+ User
Se vado a rivedere un film registrato da Ski posso andare avanti veloce col telecomando fino a 128X, mentre se registro una trasmissione qualsiasi da Canale5 al max mi va avanti 8X, è un problema che si può correggere al prossimo firmware oppure dipende dal tipo di trasmissione?
 
Se vado a rivedere un film registrato da Ski posso andare avanti veloce col telecomando fino a 128X, mentre se registro una trasmissione qualsiasi da Canale5 al max mi va avanti 8X, è un problema che si può correggere al prossimo firmware oppure dipende dal tipo di trasmissione?
Non avevo mai notato sta cosa.
Proverò.
 
Ho provato a riprodurre una registrazione di canale 5 con la BP e arrivo tranquillamente a 128x.
Devo provarlo con la BH, ma al momento non l'ho disponibile. Provo appena ho la possibilità.
Qualcuno può confermare se va o no sulla BH?
 
Se vado a rivedere un film registrato da Ski posso andare avanti veloce col telecomando fino a 128X, mentre se registro una trasmissione qualsiasi da Canale5 al max mi va avanti 8X, è un problema che si può correggere al prossimo firmware oppure dipende dal tipo di trasmissione?
Giusto per scrupolo, ho fatto un test con l'ultimo.
Non c'è nessun problema da correggere.
La velocità di riproduzione per i filmati registrati da qualsiasi canale è sempre la stessa ed arriva a 128X.
 
Strano, a me da sempre ho avuto problemi a farlo andare per più di 8X , parlo di registrazioni su canale5, mentre su sky no problem arrivo a 128. Faccio qualche prova con la RAI
 
Ok provato a registrare e rivedere e mandare avanti su RAI tutto ok, il problema permane su Canale 5 al max mi va a 8X se mando avanti a 16X si blocca. Sto provando con l'ultima BH in USB
 
Ok provato a registrare e rivedere e mandare avanti su RAI tutto ok, il problema permane su Canale 5 al max mi va a 8X se mando avanti a 16X si blocca. Sto provando con l'ultima BH in USB
Non capisco, ho provato proprio su canale5 e tutto ok va a 128x.
E' canale 5 sdat o dtt?
Registrazione FTA?
 
Allora ho fatto diverse prove, se registro su Canale5 Sat il problema non c'è, va avanti veloce ed è tutto ok. Ho provato a registrare uno spezzone di film su canal5 DTT, vado a rivedere il film se mando avanti veloce arrivo a 8X e si vede il film che va avanti veloce ma se da 8X vado a 16X 32X 64X fino a 128X l'immagine si blocca sul fotogramma il segnalino rosso è fermo ma all'improvviso il film arriva alla fine, praticamente m i scorre il film ma ho sia fotogramma che segnalino rosso fermi finchè mi accorgo solo alla fine poichè mi appare l'ultimo fotogramma del film e il segnalino alla fine. Altra prova, sono andato a ripescare la trasmissione che ho registrato due settimane fa, sempre canale5 DTT "Scherzi a parte" se mando avanti a 8X funziona bene, se passo poi a 16X fino a 128x il fotogramma si blocca e rimane così finchè non premo play per ripartire dal punto dove si è bloccato da quando mando a 16X. Non è una cosa grave, mi devo ricordare di registrare quelle determinate trasmissioni sul Sat e non dtt
 
....:huh: mentre su altre registrazioni sempre da Dtt funziona correttamente...giusto..?
vista così sembrerebbe un problema legato al file non scritto correttamente...
hai la possibilità di cambiare tuner per provare.... ?
magari su quella frequenza pasticcia qualche cosa che che viene mal interpretato in decodifica ...
 
Allora, ho BH173 in usb, Win hauppage DTT, il problema me lo fa solo su Canale5 DTT mentre per gli altri DDT o Sat fila tutto liscio. Il problema consiste che quando vado avanti oltre 8X , ad esempio a 128X non vedo più i fotogrammi che avanzano velocemente e il fotogramma cambia solo quando faccio stop o mi arriva alla fine del film. Provate a registrare su canale5dtt perchè su altri canali ddt non mi da il problema che mi da su Canale5, forse è colpa della chiavetta usb dtt
 
Back
Top