Registrazioni multiple Vu+ duo2

Status
Not open for further replies.

Masterace

Vu+ Newbie
Buon Giorno

Dato che sono nuovo di questi Decoder, mi trovo un po' in difficoltà.
Volevo programmare il dec per registrazione singola giornaliera su vari canali per tutta la settimana, il mio Dec ha un Tuner Dual S2 ed uno T2, vado sul canale che voglio Registrare, premo EPG metto l'orario, ma il file lo chiama con il nome del programma che c'è, devo nominarlo io??? non prende il nome del programma che trova in EPG all'orario programmato????.
Quando vado ha fare tutto sul 3rzo Canale che voglio programmare DTT, mi dice che c'è un conflitto.
Ma non si potevano registrare 16 Canali????
Ieri poi è partita ugualmente una registrazione, mi ha portato in automatico nel canale che registrava, poi ho cambiato normalmente, ma adesso se voglio annullare la programmazione che ho inserito, dato che è per tutta la settimana, come si fà...
Ho letto un po' di cose, dicevano di scaricare Multi quickbutton se non erro, l'ho fatto ma non ci ho capito niente.
Se qualcuno ha delle dritte, ringrazio in anticipo.
Un altro problema del mio dec, se faccio riavvia, o installo un addon, mi esce la scritta come se si sta riavviando, ma niente, ho spendo da dietro, o con il tasto del telecomando di accensione Lungo corto Lungo o simile, e si riavvia.

Grazie mille per le risposte.

Poi ho cambiato solo l'immagine di boot non so se sia rilevante
Vuol dire che stai usando Meoboot?

E dove hai trovato l'immagine "black backup blackhole 2.1.4 beta2 MOD Cuberevo"?
Se hai utilizzato un backup fatto da altri e non le immagini BH originali prese da qui allora non e' possibile dare supporto.

Scusami sono un po' all'oscuro di Linux, come si vede se usa meoboot, basta che sia installato??
Ho caricato questo backup perché completo, ed io non saprei se carico un backup originale come caricare il resto.
Quindi la registrazione dipende anche dall'immagine caricata???

Grazie

I problemi possono benissimo dipendere da quello che ci hanno messo dentro il backup, di cui non sappiamo niente, e non vogliamo neanche sapere niente...

Meglio partire da zero installando un'immagine pulita, oppure puoi sempre chiedere info a chi ha fatto e distribuito quel backup...;)

Intanto ti ringrazio delle risposte, ed io infatti volevo partire da un'immagine pulita, ma poi non so come installare em*** Cc*** che qui se non ho capito male non si possono trattare, quindi devo cercare cercare studiare etc......
Grazie

Intanto ti ringrazio delle risposte, ed io infatti volevo partire da un'immagine pulita, ma poi non so come installare em*** Cc*** che qui se non ho capito male non si possono trattare, quindi devo cercare cercare studiare etc......
Grazie
Bannato.

Status
Not open for further replies.
Back