Registrazioni su Vu+uno

bim

Vu+ Newbie
Salute a tutti .Ho installato sul mio Vu+uno un Hd da 120gb.Registra e rivedo perfettamente sulla tv.
Ma per salvare quello che ho registrato anche su una chiavetta usb come si fa .Domanda
Grazie per aver letto .Bim

Salute a tutti .Ho installato sul mio Vu+uno un Hd da 120gb.Registra e rivedo perfettamente sulla tv.
Ma per salvare quello che ho registrato anche su una chiavetta usb come si fa .Domanda
Grazie per aver letto .Bim

Puoi collegarti in telnet al tuo box e usare l'utility
Code:
mc
per effettuare la copia dei dati dal tuo HDD alla pendrive

Grazie angelofsky1980 il telnet non so cosa sia l'unico programma che uso e'dreamboxedit.Se puoi darmi qualche chiarimento in piu' te ne sono grato.Ho notato anche un altro inconveniente con l'Hd. Se riavvio il decoder si formatta l' Hd cancellando tutto quello che era scritto .
Grazie per aver letto Bim

Grazie angelofsky1980 il telnet non so cosa sia l'unico programma che uso e'dreamboxedit.Se puoi darmi qualche chiarimento in piu' te ne sono grato.Ho notato anche un altro inconveniente con l'Hd. Se riavvio il decoder si formatta l' Hd cancellando tutto quello che era scritto .

E' praticamente impossibile che dopo un riavvio il disco si formatti! Semmai può perdere il mapping che è un'altra cosa.
Verifica che nel pannello "Devices Manager" raggiungibile con la pressione 2x Blu e andando sulla corrispondente voce, vicino al tuo hard disk NON sia presente la voce "Not mapped".

Grazie angelofsky1980 per la tua disponibilita' ma...la voce Not mapped non la vedo da nessuna parte .Devo stare piu tempo sul decoder per capire meglio le impostazioni.
grazie Bim

Facendo le verifiche l'hard disk risulta non mappato.. come faccio a mapparlo? per poi trasferire le registrazione sul computer? il programma che uso è filezilla..
grazie, bim.

Facendo le verifiche l'hard disk risulta non mappato.. come faccio a mapparlo? per poi trasferire le registrazione sul computer? il programma che uso è filezilla..
grazie, bim.
sotto?? tasto rosso (vado ad naso) oppure verde?ti chiedera magari di formattarlo ,tu formattalo in ext3 (ma te lo consiglia l'immagine stessa)

Chiedevo se qualcuno mi dica come mappare un Hd installato su un Vu+uno .
Salute a tutti Bim

Chiedevo se qualcuno mi dica come mappare un Hd installato su un Vu+uno .
Salute a tutti Bim

Confermo quanto detto da renzosat: nella schermata dove ti dice che NON è mappato, dovresti avere anche il bottone per definire i mount.
Se non ricordo male è il tasto rosso o il tasto giallo.

Salute a tutti e grazie per l'interessamento .La pagina non ha altre info .Nessun altra opzione .Decoder Vu+uno , Hd sata 120gb che registra normalmente .
Black Hole 1.7.8 24 sep 2012.
Grazie Bim

Salute a tutti e grazie per l'interessamento .La pagina non ha altre info .Nessun altra opzione .Decoder Vu+uno , Hd sata 120gb che registra normalmente .
Black Hole 1.7.8 24 sep 2012.
Grazie Bim

Per impostare il mountpoint:

2 x Blu -> Devices Manager

Lì ci sarà un bottone "Mountpoints"

Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum.Il bottone Mountpoints c'e' faccio quello che mi dice ma l'Hd e' sempre non mappato .
Bim

Si riavvia da solo,controllo e ancora mi dice non mappato e non posso piu' leggere quello che e' scritto su Hd.
Bim

Questo e' quello che faccio. 2xblu \ device manager\ esce una schermata Bh Devices Manager con le caratteristiche dell'Hd che sono . hd ( ATA) Maxtor 6b120m0 122gb(non e' per caso che non sia (SATA) ? Poi sotto esce Montpoints oppure Annulla ,io faccio montpoints il decoder si riavvia e ancora non e' mappato.

Questo e' quello che faccio. 2xblu \ device manager\ esce una schermata Bh Devices Manager con le caratteristiche dell'Hd che sono . hd ( ATA) Maxtor 6b120m0 122gb(non e' per caso che non sia (SATA) ? Poi sotto esce Montpoints oppure Annulla ,io faccio montpoints il decoder si riavvia e ancora non e' mappato.
salti dei passaggi.
quando fai tasto rosso montpoints sulla dx con la freccia dx o sx del telecomando fai uscire media/hdd e poi devi salvare
Il box si riavvierà e dopo è mappato

Grazie BigEd adesso Funziona .Sto prendendo appunti sperando di passarli ad altri in difficolta'.

Tanti Auguri a te e Famiglia e tutti i moderatori e frequentatori del forum (molto Serio)
Bim

Back