Salute a tutti .Ho installato sul mio Vu+uno un Hd da 120gb.Registra e rivedo perfettamente sulla tv.
Ma per salvare quello che ho registrato anche su una chiavetta usb come si fa .Domanda
Grazie per aver letto .Bim
mc
Grazie angelofsky1980 il telnet non so cosa sia l'unico programma che uso e'dreamboxedit.Se puoi darmi qualche chiarimento in piu' te ne sono grato.Ho notato anche un altro inconveniente con l'Hd. Se riavvio il decoder si formatta l' Hd cancellando tutto quello che era scritto .
Grazie per aver letto Bim
sotto?? tasto rosso (vado ad naso) oppure verde?ti chiedera magari di formattarlo ,tu formattalo in ext3 (ma te lo consiglia l'immagine stessa)Facendo le verifiche l'hard disk risulta non mappato.. come faccio a mapparlo? per poi trasferire le registrazione sul computer? il programma che uso è filezilla..
grazie, bim.
non mi leggi......................nella pagina dove vedi che non è mappato ,non hai opzioni????Chiedevo se qualcuno mi dica come mappare un Hd installato su un Vu+uno .
Salute a tutti Bim
Chiedevo se qualcuno mi dica come mappare un Hd installato su un Vu+uno .
Salute a tutti Bim
Salute a tutti e grazie per l'interessamento .La pagina non ha altre info .Nessun altra opzione .Decoder Vu+uno , Hd sata 120gb che registra normalmente .
Black Hole 1.7.8 24 sep 2012.
Grazie Bim
non è che dopo che hai klikkato devi riavviarlo???Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum.Il bottone Mountpoints c'e' faccio quello che mi dice ma l'Hd e' sempre non mappato .
Bim
hdd formattato??(su configurazione)Si riavvia da solo,controllo e ancora mi dice non mappato e non posso piu' leggere quello che e' scritto su Hd.
Bim
al limite spegni del tutto col pulsante e riavvia tuttoSi riavvia da solo,controllo e ancora mi dice non mappato e non posso piu' leggere quello che e' scritto su Hd.
Bim
salti dei passaggi.Questo e' quello che faccio. 2xblu \ device manager\ esce una schermata Bh Devices Manager con le caratteristiche dell'Hd che sono . hd ( ATA) Maxtor 6b120m0 122gb(non e' per caso che non sia (SATA) ? Poi sotto esce Montpoints oppure Annulla ,io faccio montpoints il decoder si riavvia e ancora non e' mappato.
Grazie per aver letto Bim