registrazioni

ayrton999

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho programmato delle registrazioni ultimamente e mi sono accorto che dorante la fase di registrazione mi da il punto rosso e nell'hdd mi stà creando il file ma poi quando voglio vederlo mi accorco che non c'è neanche un secondo di registrazione, infatti guardando l'hdd da un pc in rete il file .ts è di 0 bite.

Che prove posso fare per capire dov'è il problema?

Nota l'hdd non è pieno è da 500gb e ne ho ancora metà vuoto.

Grazie
 
Ciao, no registro solo un canale per volta e mi è successo sia di notte che di giorno (logicamente non ero a casa)
 
Ciao, no registro solo un canale per volta e mi è successo sia di notte che di giorno (logicamente non ero a casa)

Prova a fare il "cane di guardia" ;). Cio è registrare e guardare, come si comporta il box. Se si spegne da sè o una cosa in genere. E una roba molto strana. Booh?
 
Ciao a tutti, ho programmato delle registrazioni ultimamente e mi sono accorto che dorante la fase di registrazione mi da il punto rosso e nell'hdd mi stà creando il file ma poi quando voglio vederlo mi accorco che non c'è neanche un secondo di registrazione, infatti guardando l'hdd da un pc in rete il file .ts è di 0 bite.

Che prove posso fare per capire dov'è il problema?

Nota l'hdd non è pieno è da 500gb e ne ho ancora metà vuoto.

Grazie

Scusa una domanda, il timer l'hai impostato da webif o da decoder?
Soprattutto nei bouquet sky alcuni canali hanno un doppio canale nell'epg uno che punta su un canale visibile e uno no.
Fai una prova, imposta il timer poi entra in modifica timer, pigi ok sul canale e vai a selezionarti quello del bouquet che sei sicuro che vedi.
 
Anche a me, che possiedo un Vu+ Ultimo, accada la stessa cosa.
Di solito aggiungo i Timer per Registrare facendo ricerche tramite Epg e poi 1 = Epg Search.
Sarà forse per la causa indicata da Tamaki?
Intanto ora cercherò di attenzionare maggiormente il Canale di registrazione.
 
Scusate, ma con le BH vecchie mentre registravo (ho un solo cavo sat, quindi uso un solo sintonizzatore) se guardavo la lista canali vedevo in evideza i canali che potevo vedere e in grigio più scuro i canali che non si potevano vedere perchè non c'erano sintonizzatori disponibili, conla BH2.0 i nomi della lista sono sempre tutti evidenziati,

Perchè????
 
Scusate, ma con le BH vecchie mentre registravo (ho un solo cavo sat, quindi uso un solo sintonizzatore) se guardavo la lista canali vedevo in evideza i canali che potevo vedere e in grigio più scuro i canali che non si potevano vedere perchè non c'erano sintonizzatori disponibili, conla BH2.0 i nomi della lista sono sempre tutti evidenziati,

Perchè????


Devi impostare Tuner A connesso a (loopthrough to) Tuner B (o vice versa, secondo entrata LNB principale, consigliata la B). Non "uguale a".
In più alcuni skin hanno la differenza di quel'contrasto troppo bassa e non ti accorgi.
 
Back
Top