Remote Channel Stream tra due box VU+

max1967

Vu+ Newbie
Volevo strimmare alcuni canali presenti sul VU+zero su un VU+solo2 che sta in un altra stanza...

da solo2 ho selezionato MENU - CONFIGURAZIONE - RICERCA CANALI - REMOTE CHANNEL STREAM CONVERTER
tasto giallo (SET SERVER IP) ed ho inserito ip del Vu zero dopo di che premuto tasto verde (OK) selezionato la cartella dei canali presente sullo zero che mi interessa vedere sul solo2 e premuto DOWNLOAD
Adesso in fondo alla lista canali del solo2 vedo la cartella dello zero che mi interessa ma se la apro è vuota...
Dove sbaglio?

Last edited:
Volevo strimmare alcuni canali presenti sul VU+zero su un VU+solo2 che sta in un altra stanza...

da solo2 ho selezionato MENU - CONFIGURAZIONE - RICERCA CANALI - REMOTE CHANNEL STREAM CONVERTER
tasto giallo (SET SERVER IP) ed ho inserito ip del Vu zero dopo di che premuto tasto verde (OK) selezionato la cartella dei canali presente sullo zero che mi interessa vedere sul solo2 e premuto DOWNLOAD
Adesso in fondo alla lista canali del solo2 vedo la cartella dello zero che mi interessa ma se la apro è vuota...
Dove sbaglio?
Sullo Zero hai messo i canali nella cartella preferita che scarichi sull'altro box?

Sullo Zero (Server box) i canali sono in una cartella.
Faccio un esempio.. poniamo che questa sia la lista canali dello Zero che mi evidenza le seguenti cartelle

SHARE
TOP ITALIA
DIGITALE TERRESTRE
FAVOURITES

io desidero che la cartella SHARE (che contiene i canali che mi interessano) sia disponibile sul client, quindi ho fatto la procedura indicata, ho fatto il download, ho selezionato la cartella SHARE ed infatti sul client la vedo in fondo alla lista ma quando la apro è vuota

Mh.. credo di aver fatto un errore con la configurazione del server
A dire il vero la parte server è molto semplice da impostare visto che viene reso disponibile al client qualsiasi canale dentro alla cartella preferiti del server che si è scelti di usare ......

Back