Request reset decoder è possibile ?

GiorgioC.

Vu+ Newbie
Ciao,oggi ho provato ad aggiornare il mio decoder Vu+ solo 2 facendo il flash da chiavetta provenivo da un immagine di circa un anno fà,e ad un certo punto al riavvio il decoder si è bloccato in starting senza più proseguire,potreste per cortesia darmi una mano ? Grazie!

Ciao @Eragon una domanda. Quando parli di flash dell'immagine vuoi dire il caricamento delle stessa o nuova immagine oppure qualche altra procedura particolare? In quest'ultimo caso si può sempre fare prima di installare una BH nuova oppure va fatta in casi specifici? Grazie.

Quando parli di flash dell'immagine vuoi dire il caricamento delle stessa o nuova immagine
Esatto, proprio questo.

A parte il bootloader (che, per capirci, e' un po' come il BIOS di un PC) che si puo' flashare quando ogni tanto ne esce uno nuovo, quello che si puo' solamente flashare sul box e' un'immagine "pulita", che sia la Black Hole o un'altra, che sovrascrive quella precedentemente installata.

Per precisione esiste anche un altro tipo di flash possibile che e' quello di un tuo full backup fatto da un'immagine che hai gia' configurato e che conservi per un veloce ripristino.
A volte su Internet si trovano full backup gia' fatti da altri per comodita' dei nuovi utilizzatori, ma io consiglierei sempre di imparare possibilmente a fare da se', che e' meglio.

Back