Resti vecchie registrazioni cancellate su HDD

serialbug

Vu+ User
Una buona giornata a tutti....

chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è già stato trattato..:)

attualmente ho in flash la 1.5.1 e curiosando con Filebrowser sull'Hdd mi sono ritrovato dei file relativi a vecchie registrazioni cancellate... infatti andando nel menu registrazioni non vi sono..

sono sicuro di poterle cancellare, ma mi chiedevo se questa non sia un'anomalia da fixare...

grazie
 
Una buona giornata a tutti....

chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è già stato trattato..:)

attualmente ho in flash la 1.5.1 e curiosando con Filebrowser sull'Hdd mi sono ritrovato dei file relativi a vecchie registrazioni cancellate... infatti andando nel menu registrazioni non vi sono..

sono sicuro di poterle cancellare, ma mi chiedevo se questa non sia un'anomalia da fixare...

grazie

Posti i nomi files che ti creano dubbi? :)
 
Ciao angelo ..:)

stasera appena arrivo a casa prendo nota dal decoder....
ieri sera avrei voluto fare copia ed incolla da pc.... ma per ora ho la stanza dove tengo il computer sottosopra .... sto dipingendo le pareti...:p

domani posto...

per ora..... grazie sempre per la disponibilità...:)
 
Bun giorno Angelo....:)

...allora.....ho notato che ad ogni file correttamente presente nel menu registrazioni corrispondono dei files aventi i seguenti suffissi nell'HDD...

nome_file.eit (non so a cosa serva)
nome_file.ts (immaggino che sia il vero file video)
nome_file.ts.ap (non so a cosa serva)
nome_file.ts.cuts (contenitore puntatori di editing video ?)
nome_file.ts.meta (non so a cosa serva)
nome_file.ts.sc (non so a cosa serva)

io invece mi ritrovo 3 files senza corrispondenza del tipo..... nome_file.ts.ap

20110325 1535 - Italia 1 - Naruto Shippuden.ts.ap
20110401 1530 - Italia 1 - Naruto Shippuden.ts.ap
20110401 1630 - Italia 1 - Merlin.ts.ap

ho provato a registrare e concellare da menu i video appena creati e tutto funziona correttamente, non rimane nulla delle vecchie registrazioni....

riflettendo l'unica cosa che mi viene in mente è che sia stato il bug di una delle immagini montate in flash in precedenza... o il decoder andato in tilt con una delle tante immagini montate per prova e poi cancellate...
questa la cronistoria...

BH 144 in flash
BH 145 in flash + Nemesis 2.2 con MeoBoot
Nemesis 2.2 in flash
BH 145 in flash
BH 146 in flash
BH 145 in flash
BH 15 in flash
BH 145 in flash
BH 151 in flash (attuale)

per cui direi ... il caso è chiuso....? che ne pensi...:)

Grazie
 
Non credo che ci sia nessun bug da correggere.
Probabilmente sono state cancellate a "mano" (tipo via ftp) delle registrazioni e sono rimasti dei files superflui.
 
ciao Mito...

come dicevo prima ho provato e riprovato e tutto funziona a dovere....
è pur vero che se le avessi cancellate a mano me lo ricorderei....
l'unico che ci mette mano a livello ftp sono io... ed in ogni caso non avrebbe avuto senso cancellare alcuni files e lasciarne sono alcuni... guarda caso tutti e tre .ts.ap.... è vero che sono "rinco" ma sino a questo punto spero proprio di no....:D
 
Allora vuol dire che semplicemente qualcosa è andata storta durante la fase di cancellazione, anche le macchine possono rinco....sbagliare :D
 
Back
Top