Ricambio spotellino Cam Vu+ duo

teo_70

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti nel forum, vi seguo da tempo e grazie a questo forum ho appreso molte funzioni e potenzialita del mio vu+ duo, mia figlia di 10 mesi ieri giocando mi ha spaccato lo sportellino frontale dei vani cam sapete dirmi dove posso acquistarlo come parte di ricambio ? Grazie mille Fabio

Buongiorno a tutti nel forum, vi seguo da tempo e grazie a questo forum ho appreso molte funzioni e potenzialita del mio vu+ duo, mia figlia di 10 mesi ieri giocando mi ha spaccato lo sportellino frontale dei vani cam sapete dirmi dove posso acquistarlo come parte di ricambio ? Grazie mille Fabio

Spero che la piccola di casa stia bene!
Prova a sentire qualche rivenditore Vu+ (in Italia non ho idea di chi tratti il marchio purtroppo)... ma in Germania ve ne sono diversi e molto seri.

Ciao mi puoi dare qualche indirizzo dove provare...a nessuno si e' mai rotto possibile ? al produttore non e' possibile eventualmente chiedere ?

Desolazione nessuno e' in grado di fornirmi il ricambio, non esistono riparatori in Itali che potrebbero aiutarmi ?

Back