Ciao ragazzi spero in un vostro aiuto.
Ho installato la chiavetta dtt A867 sul mio Vu+solo se, fin qui tutto ok, faccio la ricerca e mi trova 268 canali, premo ok e nella lista canali di vhannibal non trovo la cartella last scanned!! Dove sbaglio??
Perdona la mia ignoranza con questa immagine, vengo da un Sunray con altra immagine e quando premevo il tasto blu mi ritrovavo la cartella all'ultimo comunque risolto grazie mille per la tua disponibilità!!
Capito ma per me non fa differenza, alla fine è la stessa cosa solo che nell'altra immagine mi creava una cartella alla fine con la scritta last scanned senza che facessi niente per questo ero un po' disorientato tutto qua e sempre grazie!!
Se ti può essere d'aiuto io non ho abilitato i 5 volt e mi funziona tutto!!
Scusa la mia profonda ignoranza: quali sono i file di setting da salvare?I file dei settings li puoi salvare a mano sul PC o su una chiavetta entrando in ftp sul decoder.
Ok. Dalla tua rapida risposta credo di essermi espresso in modo ambiguo, visto che il 3ad è relativo alla ricerca canali dtt !!!Cartella
/etc/enigma2
Potresti salvarti tutti i file li' dentro (ci sono i timers, ecc.), comunque i file dei settings/preferiti hanno l'estensione .tv
ad esempio se nelle impostazioni hai abilitato di avere solo un bouquet preferiti:
bouquets.tv
userbouquet.favourites.tv
Quasi tutte quelle configurazioni sono nel file settings, che si trova in quella cartella, ma il suo ripristino manuale e' una cosa complicata e da esperti, se si sbaglia il decoder non si avvia e bisogna rifare il flash....
La parola "settings" ha un significato particolare nel linguaggio del satellite.
Hai installato la versione per OE 2.0?Poi installo il plugin di Vhannibal dice che tutto apposto ma non lo trovo nei plugin come mai?
grazie, finalmente ho installato la nuova immagine 2.1.3 ora facendo la ricerca mi trova solo 7 canali e se metto si l'opzione ricerca rete ne trova 27 dove sbaglio?
Poi installo il plugin di Vhannibal dice che tutto apposto ma non lo trovo nei plugin come mai?
Grazie ancora