Ricezione alcuni canali tdt

angel84

Vu+ User
Giorno signori.
Ho installato a mio padre un vu zero con bh3.0.1.
Fatta la ricerca canali tdt li trovo tutti, il problema e' nella visione dei canali rai1,rai2,rai3 non hd e sopratutto per il telegiornale regionale.
Quando infatti vi e, il tg regione anziche mostrarmi quello veneto mi mostra quello del lazio :).. (Mi riferisco a rai 3 hd)..
Sbaglio qualcosa?
Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giorno signori.
Ho installato a mio padre un vu zero con bh3.0.1.
Fatta la ricerca canali tdt li trovo tutti, il problema e' nella visione dei canali rai1,rai2,rai3 non hd e sopratutto per il telegiornale regionale.
Quando infatti vi e, il tg regione anziche mostrarmi quello veneto mi mostra quello del lazio :).. (Mi riferisco a rai 3 hd)..
Sbaglio qualcosa?
Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh che strano..... a parte che Rai3 HD è solo sul SAT... e che io ricordi, sul SAT passano a rotazione un pò tutti quelli regionali.

No rai3hd e' solo su tdt, per quanto riguarda invece il tg locale cosa intendi che li danno a rotazione tutti?

Grazie caro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No rai3hd e' solo su tdt, per quanto riguarda invece il tg locale cosa intendi che li danno a rotazione tutti?

Grazie caro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok probabilmente nella tua zona irradiano i canali HD sul DVB-T, cosa che da me non è ancora avvenuta se non Rai HD .... e i tre canali nazionali in HD li posso pescare solo via SAT.
Via SAT, appunto, su Rai3 fanno vedere i tg regionali un pò a turno durante la settimana per non scontentare tutti.
Sui ponti terrestri INVECE dipende da che antenna prendi il segnale e, a sua volta, da dove viene pescato ....

Back