Richiesta aiuto per usb pen

ildin

Vu+ User
Buongiorno a tutti ho un problema che vorrei mi aiutaste a risolvere.
su vu duo ho immagine 1.6.6 ed ho fatto anche l'upload prima magnifica!
Ho una usb pen da 4gb, se la formatto in fat 32 da pc il decoder la riconosce me la fa mountare posso crearci lo swap posso mettere i picon e altro; se entro in meoboot non vede la pen e posso solo installarlo su hard disk.
Se la formatto da decoder si riavvia alla fine del processo, ma il decoder va in reading usb e non mi fa ripartire l'immagine, unica soluzione è toglierla fare partire l'immagine e poi inserirla, quindi faccio il mount ma appena riparte il decoder ancora reading usb e l'immagine non parte.
La tolgo faccio partire il decoder la inserisco e risulta mountata posso metterci tutto e se entro in meoboot la vede, esco senza installare meoboot riavvio e di nuovo reading usb fisso. Che si può fare?
 
Se hai collegato la usb stick alla porta usb anteriore del DUO, prova a collegarla ad una delle 2 porte usb posteriori.
 
Buongiorno a tutti ho un problema che vorrei mi aiutaste a risolvere.
su vu duo ho immagine 1.6.6 ed ho fatto anche l'upload prima magnifica!
Ho una usb pen da 4gb, se la formatto in fat 32 da pc il decoder la riconosce me la fa mountare posso crearci lo swap posso mettere i picon e altro; se entro in meoboot non vede la pen e posso solo installarlo su hard disk.
Se la formatto da decoder si riavvia alla fine del processo, ma il decoder va in reading usb e non mi fa ripartire l'immagine, unica soluzione è toglierla fare partire l'immagine e poi inserirla, quindi faccio il mount ma appena riparte il decoder ancora reading usb e l'immagine non parte.
La tolgo faccio partire il decoder la inserisco e risulta mountata posso metterci tutto e se entro in meoboot la vede, esco senza installare meoboot riavvio e di nuovo reading usb fisso. Che si può fare?

Avevo anche io un problema simile quando avevo il Vu+ DUO.Si bloccava sia con "reading usb" (a volte con lettere sballate) che con la scritta "starting.....".Provai tutte le porte usb ma il problema non si risolveva.
Questo succedeva anche a me quando la pendrive era formattata dal decoder perchè utlizzavo meoboot.
A quanto pare non tutte le pendrive vengono gestite bene dal decoder.Alcuni hanno risolto cambiando pennetta.
 
Se hai collegato la usb stick alla porta usb anteriore del DUO, prova a collegarla ad una delle 2 porte usb posteriori.

si mito la pen è dietro nella porta sotto il cavetto lan la porta anteriore la uso solo per aggiornare le immagini del duo.

grazie a man per la esauriente risposta vedrò di provarne un'altra.
 
Back
Top