Richiesta aiuto primo set-up...

vins iii

Vu+ Newbie
ciao a tutti,

Mi hanno installato vu+ZERO da 24h che sostituirà la pluriennale - quanto schifosamente cara - carriera del mysky hd.

Non conosco una ceppa di niente di questi sistemi, Linux per me è l'amico di Snoopy :), iptv, flash, zap, black hole e compagnia cantante sono per me termini sconosciuti, da buco nero appunto..

Ma veniamo al dunque, sto cercando di capire (con scarso successo..) alcune cose:

- Perché ZERO non riconosce il mio hdd Wi-Fi Seagate 2tb?
- Come mai con l'app VU+ hd non riesco a vedere su iPad air? L'app riconosce vu e si collega, ma da bouquet sat proprio non parte, mi dice di riprovare dopo 3 sec. Mentre da iptv gira a vuoto e niente streaming..
- Leggevo che qualcuno passa da ps3, ma per cosa? Che mi sto perdendo? Io avrei pure la ps4, Apple tv... A che le uso?? :)
- E poi vorrei capire se e come vedere netflix.. Si può fare?
- Ultima, posso in qualche modo organizzarmi per vedere un programma e contemporaneamente registrarne un altro?

Grazie a tutti coloro che troveranno qualche min. per darmi una mano :)

Ho impressione che tu abbia ancora il software originale della vu+ e non l'immagine Black Hole (quella che si discute su questo sito...)
Lo hai preso nuovo e imballato immagino...

Ho impressione che tu abbia ancora il software originale della vu+ e non l'immagine Black Hole (quella che si discute su questo sito...)
Lo hai preso nuovo e imballato immagino...

No, no.. me lo ha installato l'antennista ed ha pure smanettato un bel po' con il suo laptop.. C'è qualcosa che posso controllare per capire?

ciao a tutti,

Mi hanno installato vu+ZERO da 24h che sostituirà la pluriennale - quanto schifosamente cara - carriera del mysky hd.

Non conosco una ceppa di niente di questi sistemi, Linux per me è l'amico di Snoopy :), iptv, flash, zap, black hole e compagnia cantante sono per me termini sconosciuti, da buco nero appunto..

Ma veniamo al dunque, sto cercando di capire (con scarso successo..) alcune cose:

- Perché ZERO non riconosce il mio hdd Wi-Fi Seagate 2tb?
- Come mai con l'app VU+ hd non riesco a vedere su iPad air? L'app riconosce vu e si collega, ma da bouquet sat proprio non parte, mi dice di riprovare dopo 3 sec. Mentre da iptv gira a vuoto e niente streaming..
- Leggevo che qualcuno passa da ps3, ma per cosa? Che mi sto perdendo? Io avrei pure la ps4, Apple tv... A che le uso?? :)
- E poi vorrei capire se e come vedere netflix.. Si può fare?
- Ultima, posso in qualche modo organizzarmi per vedere un programma e contemporaneamente registrarne un altro?

Grazie a tutti coloro che troveranno qualche min. per darmi una mano :)

Rispondo a qualche quesito:
Netflix: NO
Vedere e/o registrare un altro programma: essendo lo Zero un single tuner la risposta è "Solo se sono sulla stessa frequenza".
App Vu+: da IPTV problabilmente non è predisposta per trasmettere quel tipo di flusso. Da SAT invece deve andare: che canale stai cercando di riprodurre?
HD: non conosco il prodotto, ma @Kowalski_68 ti ha dato un ottimo suggerimento: cambia immagine con la BH e sicuramente le cose inizieranno a funzionare come si deve.

Scusate il ritardo, eccomi..
Allora: l' antennista mi dice che non ha installato nessuna immagine, ho open atv..
Adesso che faccio. Mi sparo direttamente? :))))

@ kowalski: compare open atv che suona molto meno aggressive di black hole :)))
@ Angelo: provati diversi canali sat e iptv (con app vu+). Non ne va manco mezzo, mi dice di riprovare dopo 3 sec. :((

Direi di riprendere il post N.5 (il mio) e scaricare l'immagine ed installarla..
per il discorso dell'App Vu player direi un passo per volta...per i sat ti funzionerà certamente...

Back