richiesta di aiuto\info.

jury71

Vu+ Newbie
Ciao, ho un vu+ solo e configurato su hotbird, funziona tutto a perfezione. quest'estate ho tirato il cavo dell'antenna per i digitale terrestre. Mi hanno imprestato delle usb digitale terrestre che funzionano sul vu+ solo del mio amico. ho fatto aggiornamento dei canali ma non vedo nulla. mi dice che devo configurare il tuner. ma in configurazioni non vedo nulla che parli del digit.terrestre. ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa essere d'aiuto. credo che manchino i driver ma non saprei come installarli o meglio dove metterli. scusate se non sono molto tecnico .... grazie

installato e vedo il tuner per il dtt.. inserisco la chiavetta ma non riceve segnali. leggendo a dx e sx sembra che debba inserire i driver della pennetta sul vu solo... ma mi chiedo come si fà. la chiavetta è una digital tv stick imprestata da un collega che non lausa più ma che funzionava sul suo vu solo. un aiutino?

installato e vedo il tuner per il dtt.. inserisco la chiavetta ma non riceve segnali. leggendo a dx e sx sembra che debba inserire i driver della pennetta sul vu solo... ma mi chiedo come si fà. la chiavetta è una digital tv stick imprestata da un collega che non lausa più ma che funzionava sul suo vu solo. un aiutino?
Hai provato a riavviare il ricevitore?
Il tuner andrebbe collegato quando il Vu+ è spento in modalità deep standby...

si ho provato in tutte le salse. cmq ho comprato sulla baia la chiavetta originale led blu come letto sui forum.
grazie

Back