Richiesta - SELEZIONE SOTTOTITOLI PREDEFINITI

WebMan

Vu+ User
Salve.
Non ho mai aperto una discussione riguardo ai sottotitoli, perciò, lo faccio adesso, visto che da BH 1.7.9 fino alla versione attuale, 2.0.3, nessuno ci ha mai pensato ad aggiungere la funzione SOTTOTITOLI PREDEFINITI (come in tutte le immagini Enigma 2, dove si possono sceglie 4 audio predefiniti e 4 sottotitoli predefiniti).
Per quelli come me (e sono tanti, ho visto sempre le richieste sparse un po' dappertutto nel forum) e molto utile (oltre che comoda) questa configurazione, perché, dopo un po’ che spegni e riavvi il decoder, comincia a scocciare dover scegliere sempre i sottotitoli.

Si può prevedere una soluzione come nel Enigma 2 di poter scegliere i sottotitoli default?

Grazie per meraviglioso lavoro svolto con le immagini Black Hole.
 

WebMan

Vu+ User
Cosa vuol dire di provare con l'originale, rinunciare a BH ?
Ma la mia era una richiesta (so che i coder sono diverse nazionalità, non volevo fare doppioni - riguardo al topic in inglese), anzi, un implementazione.
Se si può fare, bene, se non, almeno che ci dicano: NO, NON SI PUÒ FARE....

Siccome l'Enigma e la madre di tutte, credo che si possa fare...
 

paolino

Vu+ User+++
Cosa vuol dire di provare con l'originale, rinunciare a BH ?
Ma la mia era una richiesta (so che i coder sono diverse nazionalità, non volevo fare doppioni - riguardo al topic in inglese), anzi, un implementazione.
Se si può fare, bene, se non, almeno che ci dicano: NO, NON SI PUÒ FARE....

Siccome l'Enigma e la madre di tutte, credo che si possa fare...

BigEd ha raggione, non ci siamo capiti. La Enigma2 e basata su kernel di linux. Vu+ adatta per l'image originale Enigma2. BH adatta questa per la sua image officiale.
Quindi ci sono questi tre passi da Linux - Enigma2 a BH image. Volevo solo dire, che se funziona in image originale, non ci sarà tanto lavoro da fare per implementare Sottotitoli Predefiniti. Intendevo questo, quando ti ho scritto "Prova con originale" - provare se li funziona.

Visto l'arrivo del Duo2 a mio parere in questo momento non si può fare. Più avanti penso di sì.
 

WebMan

Vu+ User
Grazie per la spiegazione...
Per quanto riguardo l'implementazione, penso che e solo da "tirare fuori" il menu di configurazione, perché "la funzione" esiste...

Ti devo anche io una spiegazione:
Ho scritto anche in inglese perché ci sono tanti che vogliono questa funzione, ma sono pochi "inglesi" che parlano italiano.
A contrario, tanti italiani parlano inglese, perciò non lo considerai un "doppione"...
 

paolino

Vu+ User+++
Grazie per la spiegazione...
Per quanto riguardo l'implementazione, penso che e solo da "tirare fuori" il menu di configurazione, perché "la funzione" esiste...

Ti devo anche io una spiegazione:
Ho scritto anche in inglese perché ci sono tanti che vogliono questa funzione, ma sono pochi "inglesi" che parlano italiano.
A contrario, tanti italiani parlano inglese, perciò non lo considerai un "doppione"...

Non ce problema, il discorso di "tirare fuori solo il menu...." e un po piu complesso. Come hai di sicuro letto nella specificazione della nuova BH 2.0.3:
Notevolmente ridotta la dimensione dell'image dovuta all'ottimizzazione del build dei pacchetti più grandi.
La modifica comporterebe la revisione dello codice BH e la ricompilazione completa dell'image, intero testing e varie procedure legate con la nuova release, che non è una cosa di 10 minuti.
Ma questo non vuol dire, che non è possibile di non averla in una delle prossime release.
 
Top