Ripristinare ora.

birubiru

Vu+ User
Chiedevo come poter rispristinare l'orario in quanto oggi all'improvviso mi va di un ora in avanti. Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Nel menù fuso orario è tutto settato correttamente. Come si ripristina il tutto? Grazie.

Nessuno può aiutarmi?
Ciao, purtroppo non so aiutarti, però ieri mi è successa la stessa cosa....... ho sintonizzato su rai2 e restartato il box e , a quel punto, tutto ok. Non so se può avere a che fare, ma era stato fatto un restart su "supertennishd" w, a qunaot ho capito io, l'ora resta settata sul primo canale utile e poi non cambia. Magari qualcuno sa darci una dritta..... :-)

Questo tipo di problema è dovuto a qualche transponder.
Provate a risolvere in questo modo:
- tramite il pannello addons, scaricate ed installate il plugin Start Up Service (lo trovate tra i BH Feeds);
- poi impostate come canale di avvio uno del bouquet di sky (tipo sky tg 24);
- infine, spegnete il ricevitore e riaccendetelo dopo qualche minuto.

Fatto quanto descritto. Riacceso dopo 5 minuti ed al riavvio posizionao su Sky tg 24 ma nulla mi va sempre avanti di un'ora!!!! :(

buon giorno ieri anche a me a posto lo stesso problema o provato a spostarmi su vari canali italiani e l ora si e rimessa d assola sull Vu+DUO2 NON so se questo vi potra aiutare

buon giorno ieri anche a me a posto lo stesso problema o provato a spostarmi su vari canali italiani e l ora si e rimessa d assola sull Vu+DUO2 NON so se questo vi potra aiutare

Sapendo che l'ora è letta dai transponder satellitari, se questi ultimi sparano un orario sbagliato, il box lo acquisisce per buono e non si può fare molto se non acchiappare un TP sano che regoli correttamente data e ora.
Comunque sono contento che hai risolto il tuo problema.

Back