Ripristino della memory stick usb da 4GB !!!

Alfonso D'Urso

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
nell'usare la flash memory in oggetto con il plugin MeoBoot su BH_2.1.4 sul Vu+ Zero con il MultiBoot, ho flashiato diverse immagini tutte con successo, però la cosa molto strana che mi è successo è che :

nel riavviare il Vu+ Zero, quando parte il plugin MeoBoot che mi permette di vedere quale immagine far partire adesso non le vedo più, ci stà solo la voce FLASH ( ossia dove risiede la BH_2.1.4 )...

Ho provato ad andare nel BH panel -> in Guida formattazione usb -> ma la memory stick me la vede da 0 GBytes quindi mi formatta qualcosa che non ha spazio fisico, ho provato a metterla nel PC ma non la vede più, non ho più accesso alla memory stick, nemmeno a formattarla in FAT32...

Qualcuno sà come aiutarmi ?

saluti,
Alfonso

E' andata... R.I.P. ;)
E' per casi come questi che sconsiglio di usare le pendrive USB per registrare e conservare cose importanti, oggi ci sono, domani non ci sono piu'...

E' andata... R.I.P. ;)
E' per casi come questi che sconsiglio di usare le pendrive USB per registrare e conservare cose importanti, oggi ci sono, domani non ci sono piu'...

Mah, la cosa strana è che fino a ieri mi funzionava alla grandissima, passavo da un'immagine all'altra senza alcun problema...poi mentre ieri sera stavo provando la openVIX su Vu+ Zero, stavo installando qualche plugin, vedevo che ci metteva parecchio tempo, quasi quasi lo stavo spegnendo per riavviarlo, però poi si è subito ripreso...quando ho riavviato il Vu+ Zero, nel caricare MeoBoot non mi vedeva più le immagini installate...tutto quà, va bè rimediamo un'altra stick memory :)

Back