riprodurre file wmv con BH

...oopps, sezione intenational...chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione italiana...scusate, grazie.

Mi riaggancio a questa discussione che ho trovato con il tasto cerca nella sezione in lingua per chiedere se ci sono aggiornamenti sull'argomento:
http://www.vuplus-community.net/boa...mv-files-in-black-hole-1-7-2.6873/#post-55670

Nessuna novità circa il poter riprodurre i file wmv con la BH? (adesso ho la 1.7.6)
Ci sono previsioni su "quando e se" sarà possibile riprodurre tali file con la BH?

Che io sappia, ufficialmente non sono ancora supportati ... ma non ho avuto modo di provare direttamente.

.... ma non ho avuto modo di provare direttamente.
Circa la prova ti posso aggiornare io e confermare che la 1.7.6 non riproduce wmv (almeno la mia BH).
Posso aggiungere una curiosità:
Con il media player della BH i file wmv non vengono neanche rappresentati nelle varie directory dell'hard disk dove si trovano.
Invece con il tool "file explorer" di un'altro pannello (******* 6.2) li vedo descritti "nomefile.wmv" anche se poi, anche qui, non vengono riprodotti.

Circa la prova ti posso aggiornare io e confermare che la 1.7.6 non riproduce wmv (almeno la mia BH).
Posso aggiungere una curiosità:
Con il media player della BH i file wmv non vengono neanche rappresentati nelle varie directory dell'hard disk dove si trovano.
Invece con il tool "file explorer" di un'altro pannello (******* 6.2) li vedo descritti "nomefile.wmv" anche se poi, anche qui, non vengono riprodotti.
si è vero, hai ragione. ti conviene usare freemake e convertirli..anche a me è successo all'inizio:)

Back