Riproduzione mkv scattosa

cydonia84

Vu+ Newbie
Ho notato, guardando molti film attraverso il mediaplayer del duo, che la riproduzione dei file mkv è leggermente scattosa, al contrario dei divx che è fluida.
La cosa si nota moltissimo durante le scene in lento movimento orizzontale, ed è molto fastidiosa almeno per me :sad:
Sto usando l'ultima black hole e file vengono riprodotti sia dall'hd interno sia da una cartella montata sul pc.
 
Ho notato, guardando molti film attraverso il mediaplayer del duo, che la riproduzione dei file mkv è leggermente scattosa, al contrario dei divx che è fluida.
La cosa si nota moltissimo durante le scene in lento movimento orizzontale, ed è molto fastidiosa almeno per me :sad:
Sto usando l'ultima black hole e file vengono riprodotti sia dall'hd interno sia da una cartella montata sul pc.

Prova "Media Player Deluxe" disponibile dal server Addon ... vuoi mai che le cose migliorino ... Che tipo di MKV sono?
 
Nello specifico, in un file ci sono 4 tracce audio ac3 e dts. Ma anche se ce ne fosse solo una, il risultato non cambia.
 
Ciao Angel, a proposito di riproduzione ho notato anche io che il duo non digerisce bene alcuni divx, nel mio caso non hd, a volte si bloccano o saltano e in più con la 1.7.9 light ho riscontrato che appena effettuo l'accesso tramite mediaplayer all'altro dream in rete e inizio la riproduzione di un divx a volte il duo si riavvia da solo. Dopo il riavvio tutto funziona bene. Preciso che con la 1.7.3 che avevo prima non lo faceva.
 
Back
Top