rivenditore vu+ ufficiale in italia ?

daredavil87

Vu+ Newbie
ciao a tutti.
mi potreste dire dei rivenditori ufficiali della vu+ in italia.
su ebay.it ho trovato questo
........................ ma non è che mi fido tanto perche nel indirizzo che mostra su google maps non risulta nessun negozio.
grazie

Che io sappia, non ci sono rivenditori ufficiali in Italia.

PS: Non è consentito postare links esterni.

c'è quache negozio orivenditore affidabile in italia che vende questi ricevitori.?vurrei tanto il vu+ duo oppure vu+ ultimo...

Il duo si fa un o' fatica a trovarlo perché è ormai fuori produzione (almeno che io sappia). Se cerchi con Internet ne trovi di negozi italiani. Lascia stare Ebay che trovi solo cloni del Duo lì.....

in base a wikipedia il distrubutore ufficiale per l'europa di vu+ originali è... satco.. che si trova in germania e si possono acquistare comodamente online.mi hanno suggerito un ...... t che si trova nelle marche, ma aveva prezzi piu bassi di quelli stabiliti dal azienda , (penso venda cloni).

Edit by admin: non sono ammessi links esterni e riferimenti a venditori.

in base a wikipedia il distrubutore ufficiale per l'europa di vu+ originali è... satco.. che si trova in germania e si possono acquistare comodamente online.mi hanno suggerito un ...... t che si trova nelle marche, ma aveva prezzi piu bassi di quelli stabiliti dal azienda , (penso venda cloni).
Come devo dirlo che non sono ammessi links esterni?

Comunque, lo shop italiano che ti è stato suggerito è uno dei più seri ed il prezzo che hai visto è IVA esclusa.

scusate se mi imtrometto, il fornitore ufficiale in italia, dal quale ho acquistato il mio vuplusduo2, arrivato in un giorno e di eccellente qualità e` "CESAREX.COM".

il problema nasce se si rompe qualcosa ..
per cui preferisco hm-sat, 3 anni di garanzia, e riparatura il loco, non in corea

Ciao a tutti, alla fiera di Colonia oltre allo stand VU+ coreano erano presenti altri due stand di due distributori dei prodotti VU+ per l'Europa, uno per la parte Europa del Nord ( Germania, Svizzera, Austria, Francia, Gran bretagna, ecc...) Satco, appunto, e l'altro per l'Europa dell'Est e del sud tra cui l'Italia, AB-Com azienda Slovacca, ho chiesto loro se avessero avuto distributori in Italia e mi hanno detto che possono vendere direttamente anche un pezzo alla volta.

Back