A alletuca Vu+ Newbie Jan 5, 2016 #1 Un saluto a tutti .. abbiate pazienza non sono molto epserto. Fino ad ieri ho utilizzato immagini molto più semplici. C'è la metterò tutta per capire bene questo nuovo modo di gestire il mio decoder. Ciao
Un saluto a tutti .. abbiate pazienza non sono molto epserto. Fino ad ieri ho utilizzato immagini molto più semplici. C'è la metterò tutta per capire bene questo nuovo modo di gestire il mio decoder. Ciao
nunigaia Moderator Jan 5, 2016 #2 alletuca said: Un saluto a tutti .. abbiate pazienza non sono molto epserto. Fino ad ieri ho utilizzato immagini molto più semplici. C'è la metterò tutta per capire bene questo nuovo modo di gestire il mio decoder. Ciao Click to expand... Benvenuto sul forum. grazie nunigaia
alletuca said: Un saluto a tutti .. abbiate pazienza non sono molto epserto. Fino ad ieri ho utilizzato immagini molto più semplici. C'è la metterò tutta per capire bene questo nuovo modo di gestire il mio decoder. Ciao Click to expand... Benvenuto sul forum. grazie nunigaia