B bubba21 Vu+ Newbie Sep 20, 2011 #1 Salve ragazzi oggi mi e arrivato il mio nuovo V+ plus,sono un pivello da stassera sotto con lo studio del nuovo dec,buon divertimento per tutti!!!
Salve ragazzi oggi mi e arrivato il mio nuovo V+ plus,sono un pivello da stassera sotto con lo studio del nuovo dec,buon divertimento per tutti!!!
Tamaki Administrator Sep 20, 2011 #6 bubba21 said: Salve ragazzi oggi mi e arrivato il mio nuovo V+ plus,sono un pivello da stassera sotto con lo studio del nuovo dec,buon divertimento per tutti!!! Click to expand... Welcome with us.
bubba21 said: Salve ragazzi oggi mi e arrivato il mio nuovo V+ plus,sono un pivello da stassera sotto con lo studio del nuovo dec,buon divertimento per tutti!!! Click to expand... Welcome with us.
biscamax BH Lover Sep 26, 2011 #9 It's late, because you came some days ago, but I want, anyway, wish you a very good stay here. Welcome to Vuplus Community.
It's late, because you came some days ago, but I want, anyway, wish you a very good stay here. Welcome to Vuplus Community.