mirko80
Vu+ Newbie
Salve ragazzi, eccolo il mirko80 ancora a rompere le scatole in un nuovo forum......ihhihihihi....mi riesce talmente bene che non sò farne ameno, come ben sapranno un bel pò di utenti e user più smaliziati anche di questa comunità.....
, son saltato sul carro del vu+, ed esattamente il solo2, dopo aver letto c ose veramente interessanti su questa splendida macchina.
Mi è arrivato ieri sera dopo aver penato un bel pò, ma sembra ne sia valsa la pena, assolutamente.
Adesso sono al alvoro, ma in questi giorni avrò modo di vivisezionarlo ben bene e verificare con mano questo mostro di potenza e stabilità.
Non mancherò di rompere le scatole alla comunità di questo forum, visto anche i miei precedenti con i vari 5400, strong, CT 2100 3100 plus e via via fino a scoprire enigma 1 e 2.
Vi ringrazio e per il momento vi saluto sperando di sentirsi quanto prima.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Mi è arrivato ieri sera dopo aver penato un bel pò, ma sembra ne sia valsa la pena, assolutamente.

Adesso sono al alvoro, ma in questi giorni avrò modo di vivisezionarlo ben bene e verificare con mano questo mostro di potenza e stabilità.
Non mancherò di rompere le scatole alla comunità di questo forum, visto anche i miei precedenti con i vari 5400, strong, CT 2100 3100 plus e via via fino a scoprire enigma 1 e 2.
Vi ringrazio e per il momento vi saluto sperando di sentirsi quanto prima.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz