Salve ragazzi ho una curiosità da chiedere

teto.71

Vu+ User
salve ragazzi
chiedo scusa innanzitutto per la pubblicazione di questo post qui ,ma nn sapevo dove metterlo.
ho una curiosita da chiedere su il cambio canale ( nel mio caso ho un vu duo2)
Come mai usando uno switch con diseq 1.0 e molto piu veloce nel cambio canale rispetto se ne uso in 1.1/1.2
premetto che si il diseq 1.0 arriva fino a 4 e 1.2 l ho provato con 12 satelliti ma questo non c entra niente e il tono che in teoria dovrebbe farmi la comunicazione generato per il cambio satellite dovrebbe essere lo stesso in tempistica
grazie in anticipo
saluti

salve ragazzi
chiedo scusa innanzitutto per la pubblicazione di questo post qui ,ma nn sapevo dove metterlo.
ho una curiosita da chiedere su il cambio canale ( nel mio caso ho un vu duo2)
Come mai usando uno switch con diseq 1.0 e molto piu veloce nel cambio canale rispetto se ne uso in 1.1/1.2
premetto che si il diseq 1.0 arriva fino a 4 e 1.2 l ho provato con 12 satelliti ma questo non c entra niente e il tono che in teoria dovrebbe farmi la comunicazione generato per il cambio satellite dovrebbe essere lo stesso in tempistica
grazie in anticipo
saluti

1.2 non è per comandare un motorizzato? Non dovrebbe centrare nulla se si parla di switching puro (1.1 non ricordo a cosa serva ....)

Si in teoria si è per il motorizzato, ho un alpha centaury. Switch a 16 ingressi c'è scritto diseq 1.2 sopra poi nn so. Funzionavano tutti i miei satelliti 16 ma specialmente. Quando si fa uno zapping dei e ce il cambio di satellite c'è ne mette per farmelo vedere. Poi si mi sono rotto e ho fatto altre tre calate e con 4 switch in diseq 1.0 o 2.0 (cambia solo il discorso del segnale di ritorno nella versione 2.0) ho risolto. Anche se si ho.4 turner satellitari per vedere16 satelliti

Back