Satellite nome

caillou

Vu+ Newbie
C'è un modo da un SOLO2 per ottenere il nome della satellita per favore?
E 'impossibile per me sapere il nome della satellita a meno che non chiedo a mio padre in cui il suo STB DUO2 è connessocon motore.
Qualsiasi aiuto?
grazie

difficile ( per me ) decifrare quanto chiedi.

se premi il tasto Menu -> Informazioni -> tasto giallo Multiplex
dovresti leggerlo ..
ma magari la tua era una domanda diversa ;)

ciao

Ciao,

Grazie per la tua risposta.
Sì, sono interessato nella posizione orbitale.

Il tuo suggerimento mostrerà la posizione orbitale sul canale selezionato non dove posizione orbitale E.

Se mio padre decide di girare la Satelita io devo provare tutti i satelliti fino ha trovare dove ha selezionato mio padre.

......io devo provare tutti i satelliti fino ha trovare dove ha selezionato mio padre.

Non c'è altro modo se tu dipendi da un altro che ha il controllo del motore in quanto il decoder non puo' sapere a priori su quale satellite sei sintonizzato se non lo informi.
L'unico modo è quello di chiedere a tuo padre a voce o via telefono.

Ciao Golfer,

Durante il giorno non è un problema per chiedere, ma durante la notte non è così facile.
Non posso credere che non che alcun Plugin / Script per controllare questo problema al inizio.

grazie
Fanzam

Ciao Golfer,

Durante il giorno non è un problema per chiedere, ma durante la notte non è così facile.
Non posso credere che non che alcun Plugin / Script per controllare questo problema al inizio.

grazie
Fanzam
Non è chiaro come il tuo box sia collegato alla parabola, quindi chiarisci come è composto il tuo impianto e potremo risponderti.

La mia configurazione è 3 BOX (ZEROx3) collegato con un QUAD LNB diretto e 1 box (SOLO2) collegato a STAB Motore / QUAD LNB.
Grazie in anticipo

Attachments

• QUAD.jpg
    QUAD.jpg
    10.5 KB · Views: 3
La mia configurazione è 3 BOX (ZEROx3) collegato con un QUAD LNB diretto e 1 box (SOLO2) collegato a STAB Motore / QUAD LNB.
Grazie in anticipo
Ok ora ho capito.
Per i box "figli" non collegati al motore è IMPOSSIBILE capire o scoprire quale satellite punta.

Grazie Angelo,

Non è possibile creare uno script esempio ( Astra, Hotbird, thor) e se il risultato del segnale è più di 0% significherebbe che ha trovato la satelita ?

grazie

Back