scansione automatica dtt

domy1982

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, ho una questione da porvi... si può impostare la scansione manuale che venga fatta una volta a settimana in automatico? quando vhannibal aggiorna i setting molti canali non si vedono e devo fare la scansione manuale
 

Eragon

Vu+ User+++
Non ti deve succedere una cosa del genere a meno che alcuni canali DTT abbiano realmente cambiato la frequenza, cosa che pero' e' ormai molto rara.
Secondo me l'aggiornamento dei settings ti scombina qualcosa, magari potresti provare ad evitare di aggiornare i settings del DTT.
Ad ogni modo la scansione DTT non mi sembra che sia schedulabile periodicamente (almeno con gli strumenti interni dell'immagine), magari qualcuno ha trovato un modo con qualche tool.
 

domy1982

Vu+ Newbie
si praticamente ho vhannibal autosetting, a ogni aggiornamento setting mi ritrovo con molti canali con schermo nero, poi facendo la scansione manuale ritornano visibili
 

grabber1

Vu+ User
si praticamente ho vhannibal autosetting, a ogni aggiornamento setting mi ritrovo con molti canali con schermo nero, poi facendo la scansione manuale ritornano visibili
Sicuramente i canali in questione nella tua zona utilizzano un'altra frequenza rispetto ai setting vhannibal,ti consiglio anche io quandi metti la nuova lista canali di non caricare nel decoder i setting dtt visto che il tool che usi ha l'apposita opzione.
 

domy1982

Vu+ Newbie
Apri il plugin,premi il tasto giallo e fra i preferiti metti il tuo bouquet dtt in modo che quando aggiorni la lista i tuoi setting DTT non saranno cambiati.


Grazie ho fatto come mi dici tu, aspetto il prossimo aggiornamento vhannibal per vedere se mi rimangono, nel frattempo ti ringrazio
 
Top