Scansione DTT e bouquet

sigbrainwash

Vu+ User
Ciao ragazzi, domanda molto banale. Come faccio a mettere i canali scansionati tramite tuner DTT in un bouquet? E qual'è il limite massimo di canali che ci possono stare? Grazie!

Ciao ragazzi, domanda molto banale. Come faccio a mettere i canali scansionati tramite tuner DTT in un bouquet? E qual'è il limite massimo di canali che ci possono stare? Grazie!
O scarichi dei setting già precompilati per la tua regione (da vhannibal ne trovi diversi), oppure una volta scansionati con un setting edit come EnigmEdit (io uso quello) puoi sistemarteli a tuo piacimento.
Con plugin come SVDownloader puoi addirittura creare una categoria dtt in base alla numerazione lcn...
prova un pò e facci sapere:)

O lo fai con un setting editor da PC/Mac (dai un occhio nella sezione Tools & Settings) oppure con il telecomando (che è una palla incredibile).....

Ho risolto utilizzando DreamboxEdit, una volta creato il nuovo bouquet ho filtrato i canali sintonizzati tramite DVB-T e li ho aggiunti al bouquet creato, poi ho ricaricato tutto sul vu! Grazie a tutti!

susatemi sono nuovo del forum ( saluti a tutti innanzi tutto ) , ho lo stesso problema ma non riesco a trovare la cartella nel dec dove si trovano i settings , potreste aiutarmi .... graz

Back