Scelta difficile essendo nuovo user vu

blackghost975

Vu+ Newbie
Ciao a tt provengo da un gigablue 800hd se plus e sto per acquistare un Vu+ tanto acclamati da tanti utilizzatori.

Sono ancorato alla pagina principale de vu plus dove ci sono i paragoni delle varie caratteristiche e non riesco a fare la scelta fra i seguenti modelli :

solo2
soloSe
SoloSeV2

Da quanto ho capito hanno tutti una cpu d.c 1300, ram 1gb..flash memory solo il Sev2 ha 512mb ( mi chiedo se potrebbe gia bastare 256mb).

Il solo2 ha 2x S2 ...ma mi chiedo a cosa servono due sat ?? Premesso che andrei anche ad integrare una pen dtt..

Mi verrebbe da fargli montare un tuner dtt che potrei utilizzare il decoder per vedere i canali terrestri e M7...il resto magari con una Iptv...

La lan 100 gia mi basta in quanto ho tt la lan in casa a 100 ( quindi il gigabit del solo2 sarebbe sprecato credo).
Solo2 ha la possibilita' di far montare un Hdd interno...ma agli due modelli si puo montare uno esterno cmq su porta usb??

Siccome varia il prezzo anche di 70 euro, volevo qualche consigli in piu da voi che li conoscete meglio....dopodiche' in 24 ore avro il mio bel giocattolino....
Confido nella vs esperienza in merito e vi ringrazio anticipatamente.

ciao

Se ti basta un solo tuner SAT allora il SoloSE V2 (che tra l'altro potrebbe montare al bisogno un doppio tuner SAT al posto di quello singolo)

Ovviamente per usare 2 tuner SAT occorre anche avere 2 calate separate dall'antenna, oppure un impianto SAT SCR/Unicable del tipo di quelli usati per il MySky.

Allora sei compatibile per usare 2 tuner SAT (anche se tenessi ancora il MySky, senza altri decoder in casa...)

io attualmente ho la parabola con scr che va al mysky+ uscita lnb insieme a lnb aggiuntivo, miscelato con diseqc....

Inviato dal mio S3..!

pero se vedi la colonna accanto ......c'è scritto la stessa cosa per il tuner. L'unica differenza fra il soloSe e V2 sembra sia la flash 256/512....almeno dalla tabella

Back