Salve
Ad ora ho collegato il decoder del nostro provider ad un lnb scr utilizzando un solo cavo collegato al decoder poichè ha lo splitter interno...
Al momento che mi arriva il Solo2 devo procurarmi lo splitter da mettere esternamente o i 2 tuner hanno tale funzione?
Scusa ...mi suggerisci lo splitter...mi fai intendere che anche il solo2 ha tale funzione internamente configurabile ma non funziona a dovere?
leggi quiHo usato lo splitter e collegato i cavi ad entrambi i tuner. Limito la ricerca a eutelsat 13E ma non mi trova alcun canale! Devo settare da qualche parte l'SCR?
Oppure é possibile che prima é necessario un aggiornamento dei bouquet?
Grazie
spero che tu abbia messo un setting .....magari di VhannibalGrazie! Avrei dovuto fare una ricerca prima, ma alle 3 di notte ero un po' fuso
Cmq funziona tutto, ho impostato in modo avanzato entrambi i tuner e assegnato loro 2 canali SCR
Ragazzi scusate se riprendo un post vecchio ma sono intenzionato a prendere un VU+ Solo2 e vorrei un chiarimento.
Io ho un impianto scr unicable (avevo il mysky) se adesso collego il solo2 con uno splitter facendo i 2 cavi di uscita ai 2 tuner posso vedere un canale e registrarne un'altro o potrebbe crearmi problemi e quindi mi converrebbe cambiare illuminatore?
Grazie .
puoi anche collegare un solo cavo al tuner B (quello più al centro) e settare il tuner A come con un altro canale SCR e connesso a tuner BRagazzi scusate se riprendo un post vecchio ma sono intenzionato a prendere un VU+ Solo2 e vorrei un chiarimento.
Io ho un impianto scr unicable (avevo il mysky) se adesso collego il solo2 con uno splitter facendo i 2 cavi di uscita ai 2 tuner posso vedere un canale e registrarne un'altro o potrebbe crearmi problemi e quindi mi converrebbe cambiare illuminatore?
Grazie .