Script CrossEpg Aggiornati

bigtoni

Vu+ Newbie
Salve a tutti.
Ricevitore SoloSE con OBH 4.1.032.
Spero sia la sezione giusta, ho letto e seguito le indicazioni di questo thread e dopo vari tentativi sono finalmente riuscito ad ottenere un EPG accettabile, sia sui canali terrestri che I**V; Il sato lo tengo collegato ma o uso raramente.
Ho cmq un problema, se creo una lista canali preferiti nei bouquets e ci infilo alcuni canali I**V, questi ultimi al posto del nome canale mi esce xxx.ts, spero di essermi spiegato ;-)
Come potrei risolvere? Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
La sezione non è quella giusta perché qui sei in quella dedicata a BH. Poi, avendo OBH due possibilità per l’epg (Crossepg e Epgimport) non hai specificato cosa hai usato.
 

bigtoni

Vu+ Newbie
Grazie di aver spostato.
Utilizzo cross epg, ma con gli epg sono a posto.
Il mio problema ora sono i nomi dei canali che scompaiono quando creo le liste.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Non so pressoché nulla di IPTV (che non c'è bisogno di asteriscare: qui sono vietati tutti gli argomenti illeciti, comprese le liste iptv di tale genere, ma ci sono anche quelle che non violano alcuna norma, e di quelle parliamo, giusto? ;) ) perché l'ho usato solo una volta e non mi è mai interessata, ma mi sembra che la "fonte" del problema sia proprio qualche service reference non accurato nelle liste iptv che usi. E se il Sref è errato, Crossepg o altri non possono riconoscerlo.
Per curiosità, visto che non si danno fastidio, hai provato una volta, con le stesse fonti, a usare in OBH EPGimport?
 

bigtoni

Vu+ Newbie
Non ho provato con EPGimport, lo farò appena possibile ed aggiornerò qui in caso di successo, grazie per ora ;-).
 
Top