Script ripristino terrestri

kratos

BH Lover
Script ripristino terrestri by M43c0

lanciate il programma ripristino setting.cmd che trovate all'interno della cartella e seguite le istruzioni.

Att.ne!!! prima di eseguire il programma date una lettura alla guida....:)
ciao;)
 

Attachments

  • ripristino terrestri.rar
    260.5 KB · Views: 34

BigEd

Vip
ciao kratos leggo nel redame che lo script va bene esclusivamente per i setting vhannibal.
Puoi chiedere cortesemente se possibile fare uno script uguale (o spiegare ) per setting del mio amico "ONOPKOS"
GRAZIE
 

kratos

BH Lover
ciao kratos leggo nel redame che lo script va bene esclusivamente per i setting vhannibal.
Puoi chiedere cortesemente se possibile fare uno script uguale (o spiegare ) per setting del mio amico "ONOPKOS"
GRAZIE

certo con l'ulima versione che allego non ci sono quasi + limitazioni e sono stati implemetatati altri tipi di setting. vedremo di renderlo compatibile con tutti.
vedo con piacere che la nostra idea si e evoluta;)
 

Attachments

  • m43c0_1.0.0.4.rar
    1.7 MB · Views: 6

BigEd

Vip
Grazie ma....... il mio antivirus (AVG) me lo identifica come una minaccia . siamo sicuri che va bene , che non è infetto ecc ecc?
 

kratos

BH Lover
tranquillo nessun virus.
@Zio certo devi andare nel green pannel poi tasto blu e fai salva dtt lista personalizata.
nella guida allegata e spiegato tutto il funzionamento. ora lo script scarica e istalla i setting che scegliete direttamente dal sito di vhannibal.;)
 

^ZioGià^

Vu+ User
Io non parlavo soltanto della lista dtt e dei bouquets eventualmente creati, parlavo di tutta la lista. Ad esempio personalmente scarico la lista Vhannibal motor, ma poi ricreo i bouquets preferiti con all'interno sia i canali sat che quelli dtt che più mi interessano.
Il risultato è che esiste una cartella "digitale terrestre" tra i preferiti con tutti i maggiori canali della mia zona, ma esiste anche "mediaset premium" "dahlia" e nel bouquet "cinema" o "sport" aggiungo i canali dtt che mi interessano, nel bouquet "top italia" cancello, edito, aggiungo e mischio insieme sia i canali dtt che quelli sat creandomene uno secondo i miei gusti. Questo aggiungi, cambia, rimuovi crea difficoltà allo script oppure tutto ciò è indifferente?
 

kratos

BH Lover
Io non parlavo soltanto della lista dtt e dei bouquets eventualmente creati, parlavo di tutta la lista. Ad esempio personalmente scarico la lista Vhannibal motor, ma poi ricreo i bouquets preferiti con all'interno sia i canali sat che quelli dtt che più mi interessano.
Il risultato è che esiste una cartella "digitale terrestre" tra i preferiti con tutti i maggiori canali della mia zona, ma esiste anche "mediaset premium" "dahlia" e nel bouquet "cinema" o "sport" aggiungo i canali dtt che mi interessano, nel bouquet "top italia" cancello, edito, aggiungo e mischio insieme sia i canali dtt che quelli sat creandomene uno secondo i miei gusti. Questo aggiungi, cambia, rimuovi crea difficoltà allo script oppure tutto ciò è indifferente?

faccio delle prove e poi ti dico. ciao
 

kratos

BH Lover
ciao zio quello che vuoi fare tu purtroppo non si può.lo script salva la cartella digitale terrestre oppure la crea se non ce nei setting.
allego l'ultima versione che scarica e istalla anche i setting cst.

(con i setting cst vi ritroverete la cartella digitale terrestre al primo posto)
 

Attachments

  • m43c0_1.0.0.7.rar
    1.7 MB · Views: 20

kihaad

Vu+ User
premetto che non ho provato nessun programma da voi citato,ma io quando ero in possesso della penneta del ddt(sto aspettando la nuova)usavo il programma dreambox edit con il quale inserivo la lista di vhannibal,richiamavo dal dec i canali del terrestre e poi inserivo nella lista top italia quelli di mio interesse cosi da avere in un unica lista i canali che utilizzo al 99%
 
Top