Seconda immagine in meoboot

naomoski

Vu+ User
Sto tentando di installare una seconda immagine in meoboot, ma non riesco a capire se nel percorso "media/meoboot/meobootuploder" il file vada inserito cosi com'e' " file.zip" oppure debba andare scompattato.
Ho fatto una prova inserendolo cosi com'e' zippato nel plugin meoboot lo vedo pero' quando gli dico "installa immagine" subito parte pero' poi esce la scritta in inglese di errore (non ricordo le precise parole ma mi pare stringa sbagliata).

Nel percorso che dici il file va messo zippato così come lo scarichi.
Per la stringa di errore che ti esce, ignorala è un bug, l'img la carica lo stesso.
Quando termina di caricarla, togli il pen usb e riavvia.

Infatti non va, e non riesco nemmeno a cancellarla del tutto, anche andando via ftp dentro le cartelle, mi rimane sempre la scritta.

Niente da fare, ho provato 3 immagini diverse (vti-pli-openatv) ma ogni volta che lancio l'immagine da meoboot parte e si ferma subito e miesce la scritta "unterminated quoted string" e si blocca.
Limmagine me la trovo al riavvio ma ovviamente non parte, ho cambiato anche penna usb e formattata sempre con il vu+ e montata ma niente da fare ugualmente.
Non so piu' cosa provare.

No non uso backup, lasciandola li ferma sulla scritta dell'errore la vti dopo un bel po' e' partita, adesso sto provando con la opentv ma non mi sembra partire boh..

a me la opentv è partita pure o meglio sono partite tutte quelle che ho provato, tranne i backup che partono solo in flash.

Si moviola mi e' partita ci ha messo una vita, tipo 10 minuti per installarla ma e' andata a buon fine.
Visto che l'hai usata sai dirmi come si arriva alla schermata per vedere e cambiare le e** o mettere in common interface?
Ho provato tutti itasti possibili ma nulla non riesco a vederla.
Ciao e grazie.

Si moviola mi e' partita ci ha messo una vita, tipo 10 minuti per installarla ma e' andata a buon fine.
Visto che l'hai usata sai dirmi come si arriva alla schermata per vedere e cambiare le e** o mettere in common interface?
Ho provato tutti itasti possibili ma nulla non riesco a vederla.
Ciao e grazie.

Ragazzi ma come bisogna dirlo?
EMU NON AMMISSIBILI QUI.
Ti devo bannare

Back