Secondo stream con Vu+ Zero

angel84

Vu+ User
Buon pomeriggio a tutti,
Ho un Vu+ Solo Se in salotto e vorrei portare il segnale nella tv della camera da letto.
Se acquisto un Vu+ Zero, e lo collego a questo televisore è necessario poi portare su questo Vu+ Zero un cavo antenna o assorbe via rete i dati dal Vu+Solo Se collegato a antenna?

Spero di essere stato chiaro!
Grazie!

Buon pomeriggio a tutti,
Ho un Vu+ Solo Se in salotto e vorrei portare il segnale nella tv della camera da letto.
Se acquisto un Vu+ Zero, e lo collego a questo televisore è necessario poi portare su questo Vu+ Zero un cavo antenna o assorbe via rete i dati dal Vu+Solo Se collegato a antenna?

Spero di essere stato chiaro!
Grazie!
Sullo Zero puoi usare "Remote channel stream converter" che fa proprio al caso tuo.

Grazie mille per la risposta angelo! Quindi usando questa funzione semplicemente dovrò collegare alla lan il decoder senza connessione con antenna, confermi? Grazie ancora e buona giornata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta angelo! Quindi usando questa funzione semplicemente dovrò collegare alla lan il decoder senza connessione con antenna, confermi? Grazie ancora e buona giornata!

Confermo! Uso questo sistema personalmente :) Il secondo box ha la sola connessione wifi (nel mio caso).

Ottimo grazie Angelo! ora.. la domandona è: tu cosa faresti? 2 Opzioni :
1. tengo il Solo Se come main decoder e compro uno Zero per camera da letto
2. compro un Vu Duo e metto il Vu Solo Se in camera da letto .

:D

Grazie!

Ottimo grazie Angelo! ora.. la domandona è: tu cosa faresti? 2 Opzioni :
1. tengo il Solo Se come main decoder e compro uno Zero per camera da letto
2. compro un Vu Duo e metto il Vu Solo Se in camera da letto .

:D

Grazie!
Immagino ti riferisci al Duo2 .... Bhe è una scelta difficile. Adoro il SoloSE come anche il Solo2 .... il Duo2 non ti nascondo che mi fa irritare, ma è una cosa molto personale :) avere i due tuner dual sempre li a disposizione è davvero comodo (DVB-S2 e DVB-T2) ma spesso sento il bisogno di riprendere in mano i fratellini piu piccoli ... :) IMHO Zero in camera e SoloSE come sei adesso (non a caso lo Zero è nato proprio per queste necessità :) con l'IR extender in dotazione lo nascondi dove ti pare e manco ti accorgi che esiste )

Eheh grande! Si mi sa vado sul vu zero allora! E lo prendo dal nostro sponsor.. Certo che se ci fosse un plugin per vedere netflix sarebbe orgasmica la soluzione.. Speranze che lo introducano nella prox Bh ne abbiamo?

Eheh grande! Si mi sa vado sul vu zero allora! E lo prendo dal nostro sponsor.. Certo che se ci fosse un plugin per vedere netflix sarebbe orgasmica la soluzione.. Speranze che lo introducano nella prox Bh ne abbiamo?

Netflix la vedo dura.
Non esiste un plugin che fa ciò quindi o qualcuno lo sviluppa ma sarà sempre un rincorrere come il plugin mytube o i vari TSMedia ... quindi penso che non verrà mai fuori :(

Concordo con te che sarebbe davvero fantastico averlo nel mondo E2 un plugin del genere .... soprattutto con l'avvento del 4K e che su Netflix ci sono parecchi contenuti, appunto, in questo formato.

Gia.. è questo l'unico punto che ancora mi mette in dubbio fra la soluzione ottima con E2 ovvero Vu Zero o la piu' fruibile anche se imprecisa soluzione ovvero Apple Tv, con la quale dal Ipad protrei sia visualizzare lo stream del Vu Solo attraverso la app Vu+ del Ipad che Netflix..

Acciderbola che difficile :D

per angelofsky1980
questa è la mia situazione
vusolo2 server vuzero client
ok condivisione canali "Remote channel stream converter"
ok condivisione hdd "Browser di rete e connessioni" mount /media/hdd
ora ti chiedo come si condivide epg ? e un secondo hdd ? mount /media/video :thanks:

Scusa Luca, sono curioso.. Vorrei prendere anche io vu zero come client, come server vu solo se. Connetti con cavo o wifi? Come sono le performance? Grazie!

connesso con cavo e sto testando da un paio di ore per il momento e ok, ma ha differenza tua il vusolo2 a due tuner cosa che li rende indipendenti nella visione esempio vusolo2 canale5 vuzero rai 1

Lo so :( beato te . Importante per me e' che sia fluido anche con hd. Ma hai provato per caso anche wifi? Io cablare casa no.. Ma se con cavo va meglio credo opto per soluzione power line ;)

Ragazzi.. Stavo pensando.. Visto che ho una playstation 3 che utilizzo poco.. E se volessi vedere lo stream del vu plus attraverso quest'ultima? E' possibile.. Sapreste dirmi come fare? Grazie!!

Ok configurata la ps3 e va abbastanza bene (vedo anche netflix). Il problema ora e' che la lista playlist si crea con tutti i canali del decoder e ovviamente non ordinati.. Avete idea come risolvere?

per angelofsky1980
questa è la mia situazione
vusolo2 server vuzero client
ok condivisione canali "Remote channel stream converter"
ok condivisione hdd interno "Browser di rete e connessioni" mount /media/hdd
ok epg e orario
ora come far riconoscere secondo hdd usb ( mount /media/video ) del vusolo2?

Back