Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Come da oggetto il suddetto decoder con tuner FBC DVB-C mi dice segnale assente mentre se metto il vuplus solo 2 il digitale terrestre va alla grande come mai? io ho abilitato tutti e 8 i tuner devo configurare il tuner in modo diverso x farlo andare con il ddt ? Mannaggia a me e xchè non ho preso la versione dual DVB T2 !!!
Con un tuner DVB C (fra l'altro FBC) non potrai mai vedere il digitale terrestre ma solo programmi via cavo (sistema inutilizzato in italia). Se è un acquisto recente puoi contattare il venditore e chiedere una eventuale sostituzione con un tuner Dual DVB T2: tentar non nuoce.
Non ne sono certo....ma credo che il tuner DVB-C e T sia lo stesso,
ti basta scorrere con la freccia dx o sx del telecomando nella configurazione tuner dovi trovi la voce DVB-C e seleziona DVB-T2
se è come penso lo selezioni metti le configurazioni della tua nazionalità ...salvi e potrai vedere e sintonizzare in canali DVB-T2.
No. Il VU+UNO 4K può solo montare il sintonizzatore FBC.
Attualmente hai solo DVB-S2/DVB-C.
Il modello annunciato in Anga2017 è solo DVB-T2 e al momento non è commercializzato.
Chiedo ad un amico in un negozio per il modello DVB-S2X e questa settimana confermo che i 2 modelli non lo sono.
Il sintonizzatore FBC DVB-T2 quando questo, solo doppio, come indicato dal partner.
----
No. El VU+UNO 4K solo puede montar tuner FBC.
Actualmente solo tienes DVB-S2/DVB-C solamente.
El modelo que se anuncio en Anga2017 solo es DVB-T2 y no se comercializa en estos momentos.
Pregunto a un amigo en una tienda por el modelo DVB-S2X y esta semana confirmo que nones los 2 modelos.
El Tuner FBC DVB-T2 cuando este, solo doble/twin, como indica el compañero.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.